Galaxy Z Flip è il nuovo dispositivo pieghevole di Samsung presentato l’11 febbraio in concomitanza con i nuovi Galaxy S20. Si affiancherà in gamma all’attuale Galaxy Fold in attesa di un nuovo dispositivo che potrebbe arrivare nella seconda metà del 2020.
A pochi giorni dal lancio è di particolare interesse constatare che lo smartphone pieghevole con Snapdragon 855 e ampio display AMOLED ha fatto segnare il tutto venduto in Corea del Sud in poco meno di 8 ore. I dispositivi prenotabili erano 900 e tutti sono stati acquistati con spedizioni previste a partire dal 16 febbraio.
Ricordiamo che Galaxy Z Flip si può acquistare anche in Italia con un prezzo di 1520 euro.
Lo stesso risultato è stato raggiunto anche da Xiaomi Mi 10, presentato invece il 13 febbraio. In questo caso i numeri sono ben più ampi e hanno permesso al costruttore cinese di fatturare oltre 200 milioni di Renminbi in un minuto dal momento in cui la gamma Mi 10 è stata disponibile al preordine. Una cifra ragguardevole che si traduce con circa 40.000 smartphone venduti in un minuto. La prossima vendita della gamma Mi 10 avverrà dunque il 21 febbraio, in modo da consentire al produttore di avere di nuovo altre scorte disponibili.
Numeri record che fanno ben comprendere l’interesse che oggi ruota attorno a questi smartphone, che ricordiamo sono tra i primi a integrare il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 865, la connettività 5G, il WiFi 6 e soprattutto una fotocamera con risoluzione record di 108 Megapixel.
Smartphone che arriveranno anche in Italia, presumibilmente entro Aprile 2020 con prezzi ancora da svelare.
Il Galaxy Z Flip 7, il nuovo smartphone pieghevole di Samsung, è nuovamente tornato a far parlare di sé grazie a nuovi render trapelati online che svelano importanti modifiche al design rispetto alle
L'evento Galaxy Unpacked che si terrà il prossimo 10 luglio alzerà il velo sull'attesissimo pieghevole di Samsung: il Galaxy Z Flip 6. Il cellulare a conchiglia ha il compito di andare a
Scrivi un commento