Dopo l’annuncio del Magic 6 Pro, che andrà ad affiancare in Italia il Magic 5 Pro, Honor ha ancora una novità in serbo per il 2024. Si tratta dell’inedito Honor Magic 6 Ultimate Edition che la società presenterà in Cina il prossimo 18 marzo. Lo smartphone è stato mostrato in un fotogramma sulla piattaforma Weibo in cui è possibile notare un particolare del comparto fotografico.
In questo modo Honor ha voluto sottolineare la differenza di design esistente tra gli altri modelli della serie e l’Ultimate Edition, senza però svelare ulteriori dettagli sullo smartphone. In base a quanto appreso finora, Honor Magic 6 Ultimate Edition riporterà una finitura oro su scocca di colore nero. Le fotocamere non saranno racchiuse all’interno di un oblò bensì in un riquadro posto centralmente sul retro con un vetro di protezione curvo sui bordi.
Non è chiaro se questo modello andrà ad affiancarsi alla versione Porsche Design, ancora top secret, o se si tratta dello stesso smartphone. Le ipotesi sulla scheda tecnica parlano di display Amoled da 6,8 pollici con risoluzione Quad HD+ e frequenza di aggiornamento dinamica pari a 144 Hz. Come l’intera famiglia di dispositivi Magic 6, anche qui sarà presente il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3.
Per quando riguarda le memorie si parla di 16GB di RAM e spazio di archiviazione interno che può raggiungere 1 Terabyte. La batteria dovrebbe essere da 5.000 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida a 100W. Il comparto fotografico potrebbe, invece, essere composto da ben quattro fotocamere con sensore principale da 50MP a cui si affiancano teleobiettivo, ultra grandangolare e un sensore dedicato alla profondità delle immagini.
Ricordiamo che si tratta di rumor, quindi tutte le informazioni finora trapelate dovranno essere confermate dal produttore alla data di lancio. Non ci sono informazioni relative al prezzo di vendita né ad un eventuale rilascio del Magic 6 Ultimate Edition anche in Europa.
Honor ha lanciato ufficialmente il tablet Honor Pad 10 nei mercati europei, tra cui l'Italia, prendendo il posto del precedente Honor Pad 9. Design e specifiche tecniche Il tablet presenta un design
Sono stati annunciati oggi in via ufficiale anche per il mercato italiano i nuovi Honor 400 e Honor 400 Pro, smartphone di fascia medio-alta del noto produttore cinese che vanno ad aggiungersi
Scrivi un commento