Dopo averlo visto in occasione del Mobile World Congress 2022 insieme alla gamma Honor Magic4, il nuovo smartwatch del brand cinese, Honor Watch GS 3, fa il suo debutto sul mercato italiano. Honor sta così pian piano ricostruendo il suo ecosistema per conquistare di nuovo i cuori degli utenti occidentali. È uno smartwatch che vuole coniugare eleganza e sportività, a un prezzo non proprio economico andando così a porsi come alternativa a prodotti come Galaxy Watch4 e Amazfit GTR 3 Pro.
Honor Watch GS 3 ha un prezzo di listino 219,90 euro nella versione Midnight Black. Mentre le varianti cromatiche Blue e Gold hanno un prezzo di listino di 239,90 euro. Il look è elegante con un design sottile (il corpo è di appena 10.5 mm), un quadrante rotondo e un peso di circa 44 grammi. Lo schermo è di tipo AMOLED e ha una diagonale di 1,43 pollici. È realizzato in acciaio inossidabile 316L a basso tenore di carbonio completamente lucidato e il cinturino è in pelle. Può essere utilizzato sia nelle situazioni più formali, come una cena, oppure come accessorio su un abbigliamento sportivo.
Lo smartwatch, infatti, può essere utilizzato anche per il monitoraggio dell’attività fisica e di alcune funzioni della salute, ormai immancabili anche sugli orologi più economici. Offre il monitoraggio costante dell’ossigeno nel sangue grazie all’integrazione del sensore SpO2, che si è rivelato molto utile durante la pandemia. Può tracciare il battito cardiaco, le attività sportive e il sonno. Può essere indossato anche per fare nuoto grazie all’impermeabilità fino a 5 ATM. Non manca il supporto al GPS e l’autonomia dichiarata può toccare i 14 giorni. Inoltre, la ricarica rapida assicura una durata prolungata anche con soli 5 minuti di ricarica.
Insomma, un prodotto molto completo che potrebbe attirare l’attenzione di chi cerca sportività ed eleganza in un unico orologio.
Come ogni anno, Honor ha annunciato i nuovi modelli di fascia medio/alta della sua serie numerica, che ancora una volta sono modelli molto interessanti e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Come lo scorso anno,
Il mese di luglio non sarà solo il mese di Samsung, dato che l'azienda coreana terrà un evento di lancio dove andrà a svelare ben tre modelli di smartphone pieghevoli, ma anche
Scrivi un commento