Apple sarebbe pronta ad annunciare i nuovi iPad Pro 2021 nonostante alcuni problemi di fornitura. La notizia trova un’ulteriore conferma da parte di Bloomberg secondo cui la versione più costosa del successore di iPad Pro con display MiniLED da 12,9 pollici potrebbe essere disponibile per l’acquisto in quantità limitate in un secondo momento. Sarebbe proprio la produzione e fornitura dei display MiniLED ad aver provocato dei ritardi. Apple, dunque, sarebbe intenzionata a seguire la stessa strategia adottata con iPhone 12 Mini e iPhone 12 Pro che – presentati ad ottobre insieme a iPhone 12 e iPhone 12 Pro Max – hanno raggiunto i mercati nella prima settimana di novembre.
I modelli in arrivo dovrebbero essere due: iPad Pro da 11 pollici e iPad Pro da 12,9 pollici. Il display MiniLED sarebbe prerogativa di quest’ultimo: parliamo di una tecnologia che dovrebbe assicurare un maggiore contrasto e una maggiore luminosità rispetto ai pannelli tradizionali. È da tempo che si vocifera dell’introduzione di questi schermi sui prodotti Apple e il 2021 potrebbe essere l’anno giusto.
Il design dovrebbe essere uguale agli iPad Pro attualmente in commercio, con un modulo fotografico di forma quadrata posto sul posteriore. Non ci sono molte notizie per quanto riguarda le fotocamere che dovrebbero comunque essere oggetto di miglioramento. I modelli 2021 dovrebbero integrare un nuovo processore capace di offrire prestazioni simili a quelle offerte del SoC M1, il processore proprietario che ha fatto il suo debutto sui MacBook Air, MacBook Pro e Mac Mini.
Secondo quanto trapelato fino a questo momento, l’altra interessante novità riguarderà l’introduzione della porta Thundebolt che consente di collegare facilmente monitor e memorie esterne oltre ad assicurare una velocità di trasferimento dati più veloce rispetto alla porta USB-C.
I nuovi iPad Pro 2021, dunque, potrebbero essere annunciati tra pochi giorni mentre il successore di iPad Mini è atteso nella seconda metà dell’anno probabilmente assieme ai futuri iPhone.
Creare video per YouTube è ormai alla portata di tutti: ci sono fotocamere e videocamere per ogni esigenza, anche a costi ridotti, senza dimenticare gli smartphone, ormai adatti anche a produzioni di
La classifica dei tablet più cercati dagli utenti di Trovaprezzi.it nel 2025 comprende alcuni brand che producono soluzioni alle volte molto simili tra loro, ma ci sono anche dispositivi che si distinguono, di
Scrivi un commento