iPhone 12 forse arriverà anche in versione blu scuro

Di Valerio Porcu 1 Settembre 2020
iphone 12

Apple presenterà il suo iPhone 12 a ottobre 2020 e una recente indiscrezione, cioè una notizia non confermata, suggerisce che il top di gamma sarà disponibile anche in versione blu scuro.

A suggerirlo è la rivista taiwanese DigiTimes, che in passato ha occasionalmente azzeccato le previsioni in ambito Apple. A rafforzare l’ipotesi c’è anche il fatto che non è la prima volta che si parla di un iPhone 12 blu scuro; l’idea infatti era già emersa a gennaio 2020, anche se all’epoca non sembrava molto fondata.

iPhone

Il nuovo iPhone 12 potrebbe riprendere le forme squadrate di iPhone 4.

Stiamo parlando di un nuovo colore per iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, cioè i modelli più potenti e costosi della gamma, che pare potrebbe includere quattro modelli. A oggi, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono disponibili in quattro colori: grigio, argento, verde e oro. Il nuovo blu scuro potrebbe diventare una quinta opzione, oppure, come ci sembra più probabile, sostituire il verde.

Con i modelli meno costosi Apple offre già una più vasta varietà di scelta per quanto riguarda il colore: vale per iPhone 11 e iPhone XR (6 colori compresa la variante RED). Entrambi questi modelli andranno probabilmente fuori produzione e saranno rimossi dallo store ufficiale di Apple, con l’uscita di iPhone 12. Ma resteranno disponibili altrove e potrete continuare ad acquistarli su Trovaprezzi al miglior prezzo disponibile. L’iPhone 11, invece, dovrebbe diventare l’iPhone meno costoso nel catalogo ufficiale.

I modelli meno costosi, in ogni caso, presentano colori più chiari e brillanti rispetto alle varianti Pro e Pro Max. Questo è infatti un altro dettaglio con cui Apple cerca di differenziare i suoi prodotti, insieme alle prestazioni della fotocamera e allo schermo (per dimensioni e tecnologia del pannello).

Pubblicato il 1 Settembre 2020
Valerio Porcu
Valerio Porcu

Classe 1976, ha studiato elettronica e letteratura, con una specializzazione in didattica delle lingue. Grazie all’unione della formazione tecnica con quella umanistica, ha sviluppato uno sguardo critico e attento, e la capacità di osservare con attenzione e distacco lo sviluppo tecnologico, sia per i grandi salti evolutivi sia per i piccoli oggetti di uso quotidiano. Uno sguardo maturo che sa...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su