Apple presenterà il suo iPhone 12 a ottobre 2020 e una recente indiscrezione, cioè una notizia non confermata, suggerisce che il top di gamma sarà disponibile anche in versione blu scuro.
A suggerirlo è la rivista taiwanese DigiTimes, che in passato ha occasionalmente azzeccato le previsioni in ambito Apple. A rafforzare l’ipotesi c’è anche il fatto che non è la prima volta che si parla di un iPhone 12 blu scuro; l’idea infatti era già emersa a gennaio 2020, anche se all’epoca non sembrava molto fondata.
Stiamo parlando di un nuovo colore per iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, cioè i modelli più potenti e costosi della gamma, che pare potrebbe includere quattro modelli. A oggi, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono disponibili in quattro colori: grigio, argento, verde e oro. Il nuovo blu scuro potrebbe diventare una quinta opzione, oppure, come ci sembra più probabile, sostituire il verde.
Con i modelli meno costosi Apple offre già una più vasta varietà di scelta per quanto riguarda il colore: vale per iPhone 11 e iPhone XR (6 colori compresa la variante RED). Entrambi questi modelli andranno probabilmente fuori produzione e saranno rimossi dallo store ufficiale di Apple, con l’uscita di iPhone 12. Ma resteranno disponibili altrove e potrete continuare ad acquistarli su Trovaprezzi al miglior prezzo disponibile. L’iPhone 11, invece, dovrebbe diventare l’iPhone meno costoso nel catalogo ufficiale.
I modelli meno costosi, in ogni caso, presentano colori più chiari e brillanti rispetto alle varianti Pro e Pro Max. Questo è infatti un altro dettaglio con cui Apple cerca di differenziare i suoi prodotti, insieme alle prestazioni della fotocamera e allo schermo (per dimensioni e tecnologia del pannello).
Apple ha modificato ufficialmente le linee guida dell'App Store statunitense, aprendo le porte all'inclusione di collegamenti esterni per i pagamenti nelle app per iPhone e per gli altri dispositivi della "mela morsicata",
Tra le tante funzioni utili di iPhone, ce n’è una che spesso viene sottovalutata ma che può davvero trasformare il modo in cui si usa il proprio "melafonino": l'app Comandi Rapidi, integrata
Scrivi un commento