Anche Nubia presenterà uno smartphone pieghevole al Mobile World Congress di Barcellona, evento che a quanto pare troverà i proprio protagonisti proprio in questo nuovo genere di dispositivo. L’azienda, controllata da ZTE, ha infatti pubblicato un annuncio con la sibillina frase “flex your life”, che si potrebbe tradurre con fletti la tua vita.
Il rimando è inevitabilmente a uno smartphone pieghevole, e ricorda piuttosto da vicino quanto fatto da Samsung a Parigi qualche giorno fa (vedi il nostro articolo), e sappiamo che anche Xiaomi lavora a un progetto di questo tipo.
Nel caso dei cellulari Nubia, però, finora non si era mai sentito parlare di uno smartphone pieghevole. Il che è perlomeno insolito, perché raramente queste aziende riescono a mantenere il segreto su ciò che stanno facendo. Il produttore del Nubia Z11 e del Nubia N2, però, non attira una grande attenzione mediatica, e forse questo la aiuta a muoversi discretamente.
Vedremo se a Barcellona ci sarà anche un Nubia pieghevole, e nel caso se questo prodotto riuscirà a rubare le scene al chiacchierato modello Samsung – la cui esistenza è comunque tutt’altro che confermata. In ogni caso, pare proprio che il 2019 sarà l’anno in cui questi modelli arriveranno sul mercato; che siano davvero interessanti o che piaceranno al pubblico, però, sarà tutto da vedere.
L'Emilia-Romagna lancia un segnale forte contro l'uso precoce dello smartphone tra i più giovani. L'assessora regionale alla Scuola e al Welfare Isabella Conti ha infatti rilanciato l'idea, già proposta in campagna elettorale,
Ormai sono diversi anni che Google Santa Tracker ci accompagna nel viaggio di Babbo Natale, la notte del 24 Dicembre. Grazie a questo gioco interattivo tutto natalizio, non solo possiamo seguire le
Scrivi un commento