TCL ha ampliato il proprio catalogo di auricolari bluetooth annunciando MOVEAUDIO S108 e MOVEAUDIO S180. Parliamo di due nuovi auricolari wireless che si posizionano nella fascia bassa del mercato, andando così a intercettare tutti quegli utenti che desiderano un paio di auricolari di buona qualità a prezzi economici. Potrebbero essere anche delle ottime idee regalo per Natale 2021, ponendosi come alternativa a marchi più blasonati come Samsung, Apple e Sony.
Come la maggior parte dei produttori, anche TCL vuole creare il proprio ecosistema di dispositivi interconnessi. Così i nuovi auricolari si integrano perfettamente con tutti i prodotti del marchio. Sono dotati di tecnologia ENC che riduce i rumori di sottofondo per offrire una maggiore qualità audio in chiamata e durante l’ascolto di musicale.
L’autonomia assicurata è di 6 ore, ma può spingersi fino a 20 in abbinata con la custodia di ricarica. Non mancano i controlli touch per la gestione delle chiamate e della riproduzione musicale. Con un tocco è anche possibile richiamare l’assistente vocale Google Assistant. Possono essere utilizzati tranquillamente anche da chi fa sport all’aperto in quanto godono della certificazione IP54 che li protegge dagli schizzi d’acqua, dal sudore e dalla polvere.
TCL MOVEAUDIO S108 arrivano nella sola colorazione bianca al prezzo di 29,99 euro.
È il modello più performante, venduto anche a una cifra superiore. In un design leggero e sottile, i nuovi auricolari integrano anche la tecnologia di cancellazione attiva del rumore. L’autonomia in questo caso può toccare le 30 ore di ascolto grazie alla carica aggiuntiva offerta dalla custodia. La durata base è di 6 ore. Presenti gli stessi controlli touch e certificazioni di resistenza ad acqua e polvere dei fratelli minori.
Su TCL MOVEAUDIO S180, inoltre, troviamo la funzione Smart Wearing Detection che automaticamente mette in pausa la riproduzione musicale se gli auricolari vengono tolti dalle orecchie.
TCL MOVEAUDIO S180 sono disponibili nelle colorazioni bianca e nera al prezzo di 59,99 euro.
Sony ha ufficializzato la sua gamma TV 2025, confermando quello che ormai sembra essere un approccio destinato a diventare la norma: un ciclo di aggiornamento non più annuale ma biennale o pluriennale.
In vista dell’arrivo nei negozi della nuova gamma TV TCL 2025, abbiamo deciso di fare il punto non solo sulle novità, ma anche sulle differenze rispetto ai modelli attualmente in commercio. I
Scrivi un commento