Menu

BioNike Defence Color Anti-Blemish Correttore a partire da 6,47 €

4,8
12 recensioni prodotto
Con Vitamina E Illuminante Lunga tenuta
Filtri attivi:
Azzera

Nessun risultato trovato

Recensione BioNike Defence Color Anti-Blemish Correttore

Il correttore è un cosmetico che non dovrebbe mai mancare in un beauty case. La sua funzione è quella di uniformare il colore della pelle nella zona del contorno occhi, in concomitanza con il fondotinta, ma è anche quello di illuminare il viso e correggere eventuali imperfezioni. Ne esistono due tipi, quello liquido, come L'Oreal Paris Infaillible More Than Concealer, e quello in stick. Per le discromie più evidenti la scelta migliore è quella di un correttore in stick, come BioNike Defence Color Anti-Blemish Correttore che, con la sua texture compatta, riesce a coprire al meglio anche i difetti più evidenti. Dermatologicamente testato, questo cosmetico può essere usato in forma localizzata su ogni tipo di difetto cromatico, inclusi brufoli o macchie, illuminando al meglio le zone d’ombra e creando un colorito più omogeneo e uniforme. Un filtro sottile si crea sulla zona trattata, aderendo perfettamente alla pelle e garantendo una lunga durata per l’arco dell’intera giornata. Molto vantaggioso in termini di rapporto qualità-prezzo, il prodotto è disponibile in 3 totalità di colore e può essere usato in aggiunta a prodotti come il fondotinta Bionike Defence Color Mat Velvet e il BioNike Defence Color Soft Touch Cipria. BioNike Defence Color Anti-Blemish è, inoltre, arricchito di un pool di attivi “Glow Factor”, come il Lipo-estratto di cacao, l’Olio di Moringa oleifera e la Vitamina E, che hanno un potere antiossidante e antistress, levigando immediatamente la pelle. Certo, l’effetto finale non è come quello di prodotti del calibro di Rilastil Camouflage Fluido Correttivo Localizzato Antiocchiaie Beige, ma resta comunque un buon prodotto dalle molteplici funzionalità.

BioNike Defence Color Anti-Blemish Correttor in pillole:

  • Disponibile in 3 varianti
  • Mimetizza le imperfezioni
  • Con proprietà antiossidanti
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto

Domande frequenti su BioNike Defence Color Anti-Blemish Correttore

Come applicare BioNike Defence Color Anti-Blemish Correttore?

Trattandosi di un correttore stick, la sua applicazione risulta molto semplice. Per le occhiaie è consigliato disegnare un triangolo la cui base risulti leggermente appoggiata sotto l’occhio e il cui vertice coincida con la guancia. Poi si passa a sfumare il prodotto con l’aiuto di un apposito pennello; in alternativa è possibile picchiettarlo con i polpastrelli, senza mai stenderlo ma lasciando che si uniformi alla pelle.

A cosa serve il correttore stick BioNike Defence Color Anti-Blemish Correttore?

Rispetto a un più classico correttore liquido, quello in stick ha il vantaggio di nascondere le imperfezioni più evidenti. Le occhiaie marcate dopo una notte brava, le borse a seguito di una nottata insonne, o anche un brufolo troppo evidente, sono inestetismi che, grazie all’azione altamente coprente di questi prodotti, hanno una vita molto breve.

Quando va applicato BioNike Defence Color Anti-Blemish Correttore?

Le regole del make-up insegnano che il correttore normalmente va applicato solo dopo il fondotinta, ma ci sono delle situazioni è cui è opportuno fare il contrario. Il correttore si applica prima del fondotinta per correggere importanti discromie, non solo quelle relative alle occhiaie ma, in questi casi, è meglio usare colori specifici come il verde o l’arancio. Nello specifico, quindi, BioNike Defence Color Anti-Blemish Correttore va usato solo alla fine del make-up.

BioNike Defence Color Anti-Blemish Correttore è adatto alla mia pelle sensibile?

Questo è un prodotto ipoallergenico e dermatologicamente testato, come tutti i cosmetici firmati BioNike. Nello specifico Defence Color Anti-Blemish Correttore è adatto alle pelli delicate e sensibili perché testato per il Nickel, il cromo e il cobalto, ed è, inoltre, realizzato senza conservanti, senza profumo e senza glutine.

Ultime recensioni BioNike Defence Color Anti-Blemish Correttore

5
Tutto ottimo!

Variante: 00 Nude Acquistato da Marconifarma

Acquisto verificato

Cosmetici di ottima qualità, prezzo conveniente e spedizione entro 2 gg.

5
Correttore magico

Variante: 02 Miel Acquistato da Meafarma

Acquisto verificato

Prodotto che uso da sempre per correggere occhiaie e piccole discromie della pelle. Su di me regala uno sguardo riposato istantaneamente. Da sfumare con i polpastrelli, per un effetto naturale, regge bene fino a fine giornata.

5
prodotto molto valido

Variante: 00 Nude Acquistato da Parafarmacia

Acquisto verificato

Ottimo prodotto, si usa facilmente, si spande bene sul viso, copre le piccole imperfezioni.

5
Correttore

Variante: 01 Ivore Acquistato da Farmacia Europea

Acquisto verificato

Buon prodotto… corregge le imperfezioni mantenendo la naturalezza

5
Bye Bye occhiaie

Variante: 01 Ivore

Acquisto non verificato

Ho letto molte recensioni positive su questo correttore e anche io voglio confermare la buona qualità del prodotto soprattutto in relazione al prezzo. È vero, ci sono pochi colori, ma io ho trovato facilmente quello adatto a me quindi sono soddisfatta. Partiamo con il fatto che è un cosmetico anallergico, adatto anche alle pelli sensibili e che non provoca lacrimazione (come spesso mi era capitato con altri correttori). Il risultato dopo l’applicazione è quello di una copertura totale delle mie occhiaie che sono belle marcate, senza però mettere in evidenza le rughe ai lati degli occhi. Trattandosi di uno stick a consistenza compatta questa era la mia più grande paura, ma sono stata subito smentita. L’altro effetto che ho molto apprezzato è la luminosità che il prodotto dona allo sguardo. Spesso, quando sono di fretta, metto solo un po’ di questo correttore, faccio una passata di mascara e mi sento comunque in ordine.

5
Ottimo correttore

Variante: 01 Ivore Acquistato da Top Farmacia

Acquisto verificato

Lo uso abitualmente, lo apprezzo perché sufficientemente coprente ma con una consistenza molto facile da stendere. Consiglio di applicare in piccola dose e picchiettare con le dita

5
BioNike Defence Color Anti-Blemish Correttore

Variante: 01 Ivore Acquistato da Farmacia Loreto

Acquisto verificato

Ottimo prodotto, si stende con facilità, risultato omogeneo e di lunga durata.

5
Prodotto affidabile

Variante: 01 Ivore Acquistato da Farmacia Loreto

Acquisto verificato

Utilizzoo stick di Bionike sue palpebre e sotto gli occhi, quindi i una zona di alta. La sua formulazione è taleche lo rende un prodotto anallergico e sicuro per la pelle. Lo consiglio

4
Ottimo

Variante: 01 Ivore Acquistato da Zfarmacia

Acquisto verificato

Setoso e coprente

5
Bionike correttore

Variante: 01 Ivore Acquistato da Top Farmacia

Acquisto verificato

Prodotto valido x chi ha allergie e di buona stesura

5
Come sempre i prodotti Bionike lasciano soddisfatti.Lo...

Variante: 01 Ivore Acquistato da Pharmasi

Acquisto verificato

Come sempre i prodotti Bionike lasciano soddisfatti.Lo consiglio.

3
Buono. Un po' scuro e aranciato Da...

Variante: 01 Ivore Acquistato da Pharmasi

Acquisto verificato

Buono. Un po' scuro e aranciato Da riprovare

Scrivi una recensione
Torna su