Menu

Caudalìe Vinocrush CC Cream a partire da 21,19 €

4
1 recensione prodotto
Crema colorata viso Disponibile in 5 colori Con attivi di trattamento
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera

Ultimi articoli in Make-up

Beauty e Salute 08 maggio 2024
I 5 migliori prodotti per un trucco da sposa fai da te impeccabile
Beauty e Salute 03 dicembre 2023
I 5 cofanetti make-up economici da acquistare per Natale

Guide all'acquisto

Trucco da cerimonia: guida all'acquisto del make-up per le occasioni speciali
Armocromia Primavera: guida all’acquisto per un make-up in palette

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Caudalìe Vinocrush CC Cream

Caudalìe Vinocrush CC Cream è una crema colorata di Caudalìe, parte della linea make-up del brand di dermocosmesi francese con Caudalìe Teint Divin Cipria in Polvere Minerale Illuminante e Caudalìe Vinocrush Cipria Abbronzante Lunga Durata. Disponibile in 5 colori e venduta in un tubetto in plastica da 30 ml, si presenta con una texture bianca che assume il colore della carnagione adattandosi all’incarnato. Il merito è degli speciali pigmenti microincapsulati che si fondono istantaneamente con la pelle, assicurando una coprenza modulabile da bassa a media e un finish naturalmente luminoso. Caudalìe Vinocrush CC Cream è un prodotto ibrido tra make-up e trattamento, caratterizzato da una formula clean e vegan a base di ingredienti prevalentemente naturali (il 96%). Contiene attivi di trattamento quali acido ialuronico, acqua d’uva bio e niacinamide, utili a migliorare la grana cutanea sul lungo periodo. È un cosmetico non comedogeno e dermatologicamente testato, senza profumazione aggiunta quindi consigliato anche alle pelli sensibili e reattive. Dopo l’applicazione la pelle appare più uniforme, con un aspetto sano e curato, e le imperfezioni sono meno visibili. I pori dilatati risultano minimizzati, così come le piccole rughe e le linee di espressione. La texture è confortevole all’indosso e dona una gradevole sensazione di freschezza per tutto il giorno. Caudalìe Vinocrush CC Cream è consigliata soprattutto alle pelli da normali a secche, mentre rischia di non performare al meglio sulle pelli da miste a grasse. Potrebbe non piacere a chi ricerca una maggiore coprenza e un finish completamente opaco.

Caudalìe Vinocrush CC Cream in pillole:

  • Crema colorata per il viso
  • Coprenza modulabile da bassa a media e finish luminoso
  • Formula con attivi di trattamento
  • Senza profumo e adatta alle pelli sensibili
Fortemente affascinata dalle parole e fermamente convinta del loro potere, Maria Teresa è riuscita a fare della sua passione per la comunicazione un lavoro. È copywriter e webcontent editor da più di 10 anni e crede davvero che “la bellezza salver... Leggi tutto

Domande frequenti su Caudalìe Vinocrush CC Cream

Che tipo di prodotto è Caudalìe Vinocrush CC Cream?

Caudalìe Vinocrush CC Cream è una crema colorata per il viso che concilia le proprietà uniformanti del make-up con i benefici di un trattamento di skincare. Venduta in un pratico tubetto in plastica da 30 ml, ha una coprenza modulabile da leggera a media e un finish naturalmente luminoso.

In quanti colori è disponibile Caudalìe Vinocrush CC Cream?

Caudalìe Vinocrush CC Cream è disponibile in 5 colori. La texture si presenta completamente bianca per tutte le varianti ma, entrando a contatto con la pelle, si adatta alla carnagione complice l’azione di speciali pigmenti naturali microincapsulati. 

Quali sono le caratteristiche della formula di Caudalìe Vinocrush CC Cream?

La formula di Caudalìe Vinocrush CC Cream è clean e vegan, composta per il 96% da ingredienti di origine naturale. Tra gli attivi si distinguono acido ialuronico 100% di origine naturale prodotto con biotecnologia, acqua d’uva bio e niacinamide (o vitamina B3). L’acido ialuronico idrata la superficie della pelle in modo costante durante il giorno e distende i tratti del viso. L’acqua d’uva bio assolve funzione idratante, lenitiva e antiossidante e, inoltre, rafforza il microbioma cutaneo. La niacinamide minimizza l’aspetto dei pori dilatati e migliora la grana della pelle.

A chi è consigliata Caudalìe Vinocrush CC Cream?

Caudalìe Vinocrush CC Cream è potenzialmente adatta a tutti i tipi di pelle, incluse quelle sensibili in quanto dermatologicamente testata, non comedogena e senza profumazioni aggiunte. Consigliata alle pelli da secche a normali, potrebbe non performare al meglio su una pelle molto grassa perché rischia di enfatizzare la lucidità nella zona T. 

Come usare Caudalìe Vinocrush CC Cream?

Caudalìe Vinocrush CC Cream può essere applicata quotidianamente, da sola o dopo l’abituale crema viso. Si consiglia di prelevare una noce di prodotto e di diffondere la texture con le dita su tutto il viso, procedendo dal centro verso l’esterno, e lungo il collo. Per prolungarne la durata è possibile applicare un velo di cipria o vaporizzare Caudalìe Acqua di Bellezza Spray.

Ultime recensioni Caudalìe Vinocrush CC Cream

4
Ottimo prodotto

Variante: 3 Acquistato da Farmacia Savorani

Acquisto verificato

Ho avuto un'esperienza buona,sia per il prezzo sia per il prodotto.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su