Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Se si desidera effettuare il passaggio definitivo dalle classiche tastiere a membrana alle più precise tastiere meccaniche, specialmente per aumentare le proprie prestazioni nel gaming, un prodotto da non sottovalutare tra le tastiere di HP è sicuramente il modello HP Pavilion Gaming 550. Si tratta di una tastiera meccanica dotata di switch Cherry MX Red, caratterizzati da un’attuazione lineare e silenziosa, ideale non solo per il gioco, ma anche per una digitazione confortevole durante la semplice scrittura. Il design è semplice e minimale, con una base compatta che lascia spazio ad un layout Full QWERTY completo, dotato di un tastierino numerico sulla parte destra e di comandi rapidi per il controllo multimediale in seconda e terza funzione. HP Pavilion Gaming 550 è dotata, inoltre, di un sistema di retroilluminazione a LED di colore verde, per dare un tocco di stile in più alla propria postazione, ma anche per favorire la corretta visione dei pulsanti negli ambienti meno illuminati o nelle ore notturne. Per quanto riguarda le funzioni dedicate specificamente al gaming, la tastiera è dotata di un sistema anti ghosting e di un rollover a 10 tasti per consentire la creazione di combo macro complesse senza interferire in alcun modo con le funzioni di sistema di Windows. Per quanto riguarda il collegamento, infine, HP Pavilion Gaming 550 utilizza un semplice cavo USB che non richiede alcun driver particolare grazie alla connessione plug and play.
La tastiera monta degli switch meccanici Cherry MX Red. Si tratta della variante lineare del famoso produttore di interruttori per tastiere. Per lineare si intende una corsa senza ostacoli del pulsante per arrivare a fondo corsa, risultando in una pressione morbida e in molto casi più silenziosa delle altre tastiere meccaniche.
Sì, la tastiera presenta pulsanti retroilluminati con colorazione verde fissa. Non è presente, quindi, un sistema RGB personalizzabile, ma unicamente la possibilità di modificare l’intensità dei LED.
Non è presente un software proprietario con il quale poter programmare macro in maniera semplice. Tuttavia, il rollover a 10 tasti permette la creazione di combo più complesse utilizzando software di terze parti.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 giugno 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.