Menu

HP Tilt Pen MPP 2.0 a partire da 42,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Pennino digitale 4096 livelli di pressione Batteria ricaricabile Tecnologia MPP 2.0 Fissaggio magnetico
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
11 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 18 giugno 2024
Logitech svela la nuova tastiera Keys-to-Go 2
Tech 14 maggio 2024
Trust presenta le nuove tastiere da gaming GXT Acira e GXT Torix

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione HP Tilt Pen MPP 2.0

Nella categoria delle periferiche di HP, un piccolo spazio è riservato anche a particolari accessori come HP Tilt Pen MPP 2.0. Si parla, nello specifico, di un pennino digitale attivo, in grado di interagire con i touchscreen di alcuni notebook convertibili di HP, come HP Spectre x360 e Pavilion x360. Il design di questa periferica è semplice ed elegante, con una copertura esterna in alluminio che si accompagna bene al proprio laptop. Sul lato sono presenti due tasti con comandi rapidi, liberamente personalizzabili scaricando l’applicazione gratuita HP Pen Control dal sito di supporto del produttore. La tecnologia di questo dispositivo è sicuramente interessante, e permette di ottenere degli ottimi risultati sia nel prendere appunti, sia nel disegno digitale. Il sensore interno, infatti, è dotato di ben 4096 livelli di pressione, con la tecnologia MPP 2.0 che contribuisce a ridurre notevolmente i ritardi nell’input della penna e garantendo una scrittura molto naturale. La stessa inclinazione della penna consente di cambiare dinamicamente il tratto, in modo da riprodurre fedelmente ombreggiature nel disegno o la propria calligrafia nella scrittura a mano libera. HP Tilt Pen MPP 2.0 include una batteria a lunga durata, ricaricabile rapidamente tramite il cavo USB-C presente in confezione. Grazie al sistema id stand-by automatico, la durata della batteria può raggiungere i 30 giorni. Molto interessante anche il fissaggio magnetico, che consente di mantenere in sicurezza il pennino semplicemente appoggiandolo a lato del proprio notebook. Oltre alla penna e al cavo per la ricarica della batteria, nella confezione di HP Tilt Pen MPP 2.0 sono presenti due punte stilo aggiuntive, sostituibili rapidamente svitando la testa del dispositivo.

HP Tilt Pen MPP 2.0 in pillole:

  • Penna digitale attiva con due comandi rapidi
  • Batteria ricaricabile con autonomia massima di 30 giorni
  • Tecnologia MPP 2.0 per ridurre al minimo l’input lag
  • Fissaggio magnetico per sistemare il pennino a fianco del notebook
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su HP Tilt Pen MPP 2.0

È possibile programmare i pulsanti rapidi di HP Tilt Pen MPP 2.0?

Sì, scaricando l’applicazione HP Pen Control, disponibile per sistemi operativi Windows, è possibile programmare liberamente i comandi dei due pulsanti rapidi presenti a lato di HP Tilt Pen MPP 2.0. In questo modo è possibile effettuare azioni come aprire rapidamente il programma per le note a mano libera o per effettuare uno screenshot.

Quanto dura la batteria di HP Tilt Pen MPP 2.0?

Con una ricarica completa, che richiede un collegamento tramite cavo USB-C, HP Tilt Pen MPP 2.0 raggiunge un’autonomia di circa 30 giorni, sfruttando anche le opzioni di risparmio energetico che mettono il dispositivo in standby dopo alcuni minuti di inattività. Inoltre, quando la batteria è prossima all’esaurimento si illuminerà un piccolo led integrato all'interno del pennino.

Con quali dispositivi è compatibile HP Tilt Pen MPP 2.0?

Questo modello è disponibile con diversi notebook convertibili di HP, come quelli della linea Spectre x360, Pavilion x360 e ENVY x360. Altri dispositivi possono essere utilizzati con HP Tilt Pen MPP 2.0, a patto che sia supportata la funzione Windows Ink e il protocollo MPP 2.0.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto HP Store Italia!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su