Menu

Microsoft Surface Pro Signature Keyboard with Slim Pen 2 a partire da 179,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Cover con tastiera Per Surface Pro Layout italiano Trackpad integrato Slim Pen in dotazione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
29 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 18 giugno 2024
Logitech svela la nuova tastiera Keys-to-Go 2
Tech 14 maggio 2024
Trust presenta le nuove tastiere da gaming GXT Acira e GXT Torix

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Microsoft Surface Pro Signature Keyboard with Slim Pen 2

Quando si parla di tastiere di Microsoft non si fa riferimento solo a modelli più tradizionali, come la Microsoft Wired Keyboard 600 pensata per le postazioni fisse. Un’ampia categoria di prodotti, infatti, è dedicata alla gamma di tablet e PC convertibili Surface, con una serie di cover con tastiera integrata che completano le possibilità offerte dai tablet di casa Microsoft. È questo il caso del modello Microsoft Surface Pro Signature Keyboard with Slim Pen 2. Come facilmente intuibile dal nome, questa tastiera portatile con cover protettiva integrata è progettata in maniera specifica per la gamma Surface Pro, ed in particolare per i modelli Surface Pro 8 e Surface Pro X. Partendo dal design, questa tastiera offre immediatamente un colpo d’occhio notevole, sia per eleganza, sia per la qualità dei materiali. L’intera struttura è rivestita da una copertura in Alcantara, con un feedback tattile simile al velluto. Le colorazioni spaziano dalle più tradizionali versioni Platino e Nero, fino alle più vivaci colorazioni Rosso papavero e Blu Ghiaccio. Al di fuori dei connettori magnetici che si agganciano direttamente al tablet, non sono presenti altri tipi di collegamento, in quanto la tastiera sfrutta la tecnologia Bluetooth 5.0 a basso consumo. In questo modo la batteria integrata è in grado di raggiungere un massimo di 15 ore di utilizzo continuato. La configurazione della tastiera è QWERTY italiana, con layout compatto, che tuttavia non sacrifica troppi elementi, sostituiti in molti casi dai comandi rapidi combinati con il tasto Fn. I tasti sono realizzati con un profilo ribassato, molto simile a quello utilizzato dalle classiche tastiere per PC portatili. Da non sottovalutare, inoltre, la presenza in dotazione della Slim Pen 2, in grado di interagire con lo schermo touch del Surface in maniera molto precisa, grazie ai suoi 4096 livelli di pressione. Nonostante lo spessore minimo, Microsoft Surface Pro Signature Keyboard with Slim Pen 2 riesce anche ad integrare un comodo trackpad con funzioni touch.

Microsoft Surface Pro Signature Keyboard with Slim Pen 2 in pillole:

  • Tastiera portatile per la gamma Surface Pro 8 e Pro X
  • Copertura esterna in plastica gommata e rivestimento interno in Alcantara
  • Connessione tramite Bluetooth 5.0 a basso consumo
  • Configurazione QWERTY compatta in lingua italiana
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Microsoft Surface Pro Signature Keyboard with Slim Pen 2

Con quali dispositivi è compatibile la Microsoft Surface Pro Signature Keyboard with Slim Pen 2?

Questo modello è compatibile con i tablet della gamma Surface Pro 8 e Surface Pro X. Maggiore libertà, invece, per quanto riguarda l’utilizzo della Slim Pen 2 in dotazione. Quest’ultima, infatti, è compatibile anche con tutta la gamma Surface Laptop, Laptop Studio, Surface Hub e Surface Book; in sostanza, con tutti i dispositivi Surface dotati di schermo touch.

Come si collega Microsoft Surface Pro Signature Keyboard with Slim Pen 2 al tablet?

Per quanto riguarda l’associazione della tastiera al tablet, viene utilizzata la tecnologia Bluetooth 5.0. Grazie al riconoscimento rapido, tuttavia, non è necessaria alcuna operazione di accoppiamento manuale. A livello di collegamento fisico, invece, sulla parte superiore della tastiera sono presenti due piccoli magneti che si attaccano facilmente al tablet.

Quanto dura la batteria di Microsoft Surface Pro Signature Keyboard with Slim Pen 2?

La tastiera è dotata di una batteria integrata a ioni di litio, ricaricabile tramite il cavo USB presente in confezione. La durata stimata è di circa 15 ore con un utilizzo medio, ma potrebbe risultare inferiore con l’utilizzo continuato della retroilluminazione dei tasti.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 settembre 2021

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Microsoft!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su