Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Beautyfresh Profumerie: opinioni degli utenti

3.5
3,6
62 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,6
62 opinioni
5 stelle
55%
4 stelle
10%
3 stelle
3%
2 stelle
3%
1 stella
29%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

62 opinioni per Beautyfresh Profumerie

Ordina:
1

Prima scrivono spedito poi invece mi arriva il rimborso

Il primo acquisto avvenuto nel dicembre 2019 sarebbe andato bene tranne per il fatto che un flacone di bagno schiuma arrivato rotto e completamente svuotato all'interno del pacco e dall'esterno non era possibile accorgersene dato che era completamente rivestito di nastro da pacchi.Del fatto informo il fornitore e rimaniamo in accordo che nell'ordine successivo avrebbe reintegrato il flacone rotto. Il 27 luglio 2020 provvedo a fare un'altro ordine di 9 flaconi ricordando gli accordi, pago regolarmente e dopo un giorno mi arriva l'email che mi informa che la spedizione è avvenuta con Nr.SZEWNRHRQ. Oggi 4 agosto mi arriva una mail da paypal che mi avvisa che mi è stato fatto il rimborso dell'importo pagato. Lascio trarre a voi le conclusioni

  • Pregi L'onestà nella restituzione dell'importo pagato
  • Difetti La poca correttezza, prima mi indica che la spedizione è avvenuta poi senza neanche contattarmi mi restituisce l'importo speso
  • Articolo acquistato Bagnoschiuma Pino Silvestre muschio delicato 1000 ml
  • Data acquisto 27/07/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Precisione puntualità ottimi prezzi

Precisione puntualità ottimi prezzi

  • Articolo acquistato Elvive olio straordinario estate Spray 100 ml
  • Data acquisto 12/07/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

SICURO

NO PROBLEM

  • Pregi SEMPLICITA' E VELOCITA' VOTO 10
  • Articolo acquistato Garnier - Ultra dolce tesori di miele burro riparatore corpo e mani 200 ml
  • Data acquisto 15/05/2020
1

No comment

Purtroppo non posso esprimere un parere positivo poichè dopo soli 10 minuti dall'ordine me l'hanno annullato senza darmi alcuna spiegazione in merito nonostante il prodotto continuasse ad essere contrassegnato come disponibile sul loro sito.

  • Pregi Sarebbe stato un pregio il costo del prodotto.
  • Difetti Mancanza di professionalità.
  • Articolo acquistato Biotherm Aquasource Gel Pelli Secche 125ml
  • Data acquisto 12/05/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mi hanno annullato tutto!!!

Delusi!

  • Articolo acquistato Garnier Olia Colorazione Permanente, 4.0 Castano Scuro
  • Data acquisto 14/04/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

negozio male organizzato per la vendita on line

ad oggi non ho ancora ricevuto nulla sono male organizzati alle mail non ti rispondono mi hanno risposto su messenger dopo tre giorni li ho dovuti contattare telefonicamente per carità da cancellare come azienda

  • Pregi nessuno
  • Difetti uno se il negozio durante questo periodo di pandemia non è operativo va scritto sul sito se non c'è nessuna scritta uno acquista non ci sono i prodotti va specificato etc cmq organizzazione inesistente
  • Articolo acquistato Leocrema Anticellulite Corpo Perfetto - Cell Active Gel Intensivo 200 ml
  • Data acquisto 15/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Male, Molto male

Nonostante il bonifico effttuato, l'ordine è stato annullato dalla Beautyfresh Profumerie senza fornire alcuna spiegazione. Stesso atteggiamento è seguito alla mia richiesta di delucidazioni inviata tramite due distinte email agli indirizzi ecommerce@beautyfreshprofumerie.it e info@beautyfreshprofumerie.it. Per il momento (bonifico effettuato in data 12 aprile 2020) nessuna risposta e nessun rimborso pervenuto. Male, Molto male...

  • Articolo acquistato LOreal Excellence Creme Color Biondo Chiarissimo n.9
  • Data acquisto 12/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Perfetto

Puntuale

  • Articolo acquistato Garnier Tinta Per Capelli Colorazione Permanente Senza Ammoniaca Olia Biondo Chiarissimo Dorato N.9,3
  • Data acquisto 12/04/2020
5

Ottimo

Sono molto contenta

  • Articolo acquistato Garnier - Ultra dolce tesori di miele burro riparatore corpo e mani 200 ml
  • Data acquisto 05/04/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Attendo di ricevere quanto ordinato

Non ho ancora ricevuto il prodotto. Potreste indicativamente dirmi quando è prevista la consegna? Grazie Silvestri Paola

  • Articolo acquistato Transvital Regenerating Eye Contour - 15 ml
  • Data acquisto 12/03/2020
5

Top

La tipologia di rossetto che cercavo non era disponibile presso nessun negozio della mia città. Ma è l’unico col quale mi vedo e non volevo rassegnarmi a cercare qualcosa di sostitutivo. Poi l’illuminazione di cercare online ed eccolo trovato. Ottimo!

  • Pregi Precisione, onestà nel prezzo e velocità di spedizione
  • Articolo acquistato Collistar Gloss Labbra Sexy SPF 20 N.60 Nudo
  • Data acquisto 14/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Articolo diverso da quanto acquistato

Ho acquistato quanto in oggetto dal sito ufficiale, mettendo nel carrello quanto esposto nella foto da loro pubblicata. Una volta ricevuto il deodorante ho rilevato un modello diverso da quello ordinato. Reclamando l'articolo non ordinato mi hanno risposto che è uguale. Preciso che quello ordinato è azzurro con il tappo bianco e quello ricevuto è blu con tappo nero, uguale??? Assurdo.

  • Pregi Direi nessuno, anche l'assistenza in fase di reclamo è stata pessima, la risposta è stata "se non va bene lo renda"!
  • Difetti In questo campo per la mia esperienza dico tutto. Dopo svariate mail inviate è necessario chiamare perché le risposte sono inesistenti.
  • Articolo acquistato Deodorante Biotherm Day Control Deo Roll on, 75 ml Corpo uomo
  • Data acquisto 16/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

31/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, si, l'assistenza non è stata delle migliori in quanto abbiamo avuto dei problemi organizzativi. Per quanto riguarda il prodotto, le riconfermiamo che il prodotto è identico, l'azienda madre ha semplicemente cambiato il packing della confezione (come succede spesso per svariati prodotti). Inoltre, in quanto lei ha acquistato sulla piattaforma amazon , se l'immagine del prodotto risulta ancora "vecchia" , non ne siamo completamente responsabili, in quanto non inseriamo personalmente le immagini. In ogni caso abbiamo anche già comunicato il problema alla dovuta assistenza. Le auguriamo buona giornata Beautyfresh Profumerie

3

Ordine annullato dal venditore

Senza alcuna spiegazione è stato annullato l'ordine e mi sono stati rimborsati i soldi

  • Difetti Mancanza di comunicazione
  • Articolo acquistato Gandini The Bianco Eau De Toilette Vapo 100 Ml
  • Data acquisto 19/01/2020
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Crema mani

Ottima organizzazione

  • Pregi Venditore molto professionale!!!
  • Difetti Tutto ok
  • Articolo acquistato Perlier Crema Mani Caprifoglio 75 Ml
  • Data acquisto 17/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatto

Conoscevo già il prodotto ma non il venditore, perciò sono soddisfatto in tutto anche per la consegna in tempi rapidi nonostante le festività.

  • Pregi Posso dire la serietà e la rapidità della spedizione
  • Articolo acquistato Herbactiv oil non oil lucidante vegetale protettivo fissaggio leggero 250ml
  • Data acquisto 02/01/2020
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

IL PRODOTTO NON è ARRIVATO

IL PRODOTTO NON è ARRIVATO, IL PRODOTTO NON è ARRIVATO

  • Pregi IL PRODOTTO NON è ARRIVATO, IL PRODOTTO NON è ARRIVATO
  • Difetti IL PRODOTTO NON è ARRIVATO,IL PRODOTTO NON è ARRIVATO
  • Articolo acquistato TERRE D`HERMES BAGNODOCCIA - ALL/OVER SHAMPOO 200ML
  • Data acquisto 13/12/2019
5

Super soddisfatto

Velocità, Disponibilità, chiarezza del sito, prezzo competitivo, tutto perfetto.

  • Articolo acquistato Idole Darmani By Giorgio Armani Women Body Lotion 200 Ml
  • Data acquisto 17/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

MAI PIU'!

Ho ordinato n. 5 confezioni di shampoo cocco 200ml e me ne sono arrivate solo 4. Non era presente il DDT né all'interno della confezione ne all'esterno. Ho mandato un sollecito via mail il giorno dopo, il giorno dopo ancora ed infine oggi, senza MAI ricevere una risposta. Servizio pessimo! Provvederò a muovermi tramite altri canali

  • Difetti Scarsa disponibilità impossibilità di contattare il rivenditore tramite telefono
  • Articolo acquistato L'ERBORISTICA DI ATHENA'S SHAMPOO COCCO 200ML
  • Data acquisto 23/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

VERGOGNOSO

Riferenza dell'ordine ODHMUZSDW - posto su 20/11/2019 Riordina Corriere GLS Metodo di pagamento PayPal Data Stato 25/11/2019 Spedito 20/11/2019 Pagamento accettato Vorrei gentilmente sapere dal venditore attuale, o dal corriere , dopo tanti messaggi ed email da me spedite , a chi e quando è stato consegnato con la ricevuta della consegna dei prodotti da me ordinati, sempre se sono stati spediti!!!! avendo pure anche mi miei recapiti , mai avuto un contatto da me gradito per spiegazioni...

  • Pregi niente solo indifferenza
  • Difetti non potere avere un contatto x chiarimenti
  • Articolo acquistato Dikson Gel Noir Capelli Grigi 100ml Tubo
  • Data acquisto 28/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Merce scadente

Il prodotto sembra un campione gratuito con confezione visibilmente ridotta bel contenuto no 100ml .

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Il prodotto si presenta duro ed inutilizzabile
  • Articolo acquistato Biopoint Freezing Wax forte cera effetto opaco ai cristalli di rodocrosite 100ml
  • Data acquisto 16/10/2019
4

TUTTO OK GRAZIE

PURTROPPO HANNO PERSO QUALCHE GIORNO PER LA SPEDIZIONE IN QUANTO IL MATERIALE ERA IN MANCANZA

  • Pregi SPEDIZIONE OTTIMA OK
  • Articolo acquistato Pino Silvestre Classico Deodorante 100 ml VAPO
  • Data acquisto 05/10/2019
5

affidabile al 100%

Prodotto arrivato ben impacchettato integro. Consigliato!

  • Articolo acquistato Lancome Teint Miracle Renovation Fondotinta 02 Lys Rose
  • Data acquisto 02/10/2019
5

soddisfatta

Ho acquistato questi prodotto in quanto nelle profumerie della mia zona non li trovo più. Il prodotto corrisponde alla descrizione, non ostante non siano abilitate per il pagamento le carte mastercard ho effettuato il bonifico ed il giorno dopo la spedizione è partita e la consegna è stata super puntale. Voto 10 su 10

  • Articolo acquistato L Erboristica Di Athenas Deodorante Spray AloeBio50 - 100 ml
  • Data acquisto 17/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Non sono contenta dell’acquisto

Ho ordinato 5 confezioni di crema corpo Revlon Natural Honey , c’era l’immagine uguale a quella già utilizzata è l’ho ordinata; mi è arrivata in un’altra gradazione e non come quella dell’immagine. Sono molto insoddisfatta

  • Articolo acquistato Natural Honey Love Lozione Corpo 400 ml
  • Data acquisto 24/08/2019
2 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/09/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno Gentile Cliente, il prodotto da lei ordinato è esatto. L'azienda madre, da cui ci riforniamo direttamente, ha cambiato il packing della confezione, cambiando l'immagine di riferimento che c'era su di essa. Può controllare anche lei inserendo il codice ean su internet, troverà le immagini di entrambe le creme corpo. Si tratta semplicemente di un cambio di confezione, non di fragranza. Le auguriamo bona giornata Beautyfresh Profumerie

5

Eccellente fornitore

Venditore affidabile in termini di puntualità nell'invio del profumo acquistato, perfettamente imballato; ho apprezzato anche la gentilezza nell'aver inserito campioncini di prova di profumi dalle fragranze inerenti a quello acquistato.

  • Pregi Quanto sopra evidenziato. Da consigliare a chiunque per acquisti futuri.
  • Articolo acquistato Gandini Acquamarina profumo uomo Eau De Toilette 100 Ml
  • Data acquisto 28/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ok!

Transazione impeccabile!

  • Articolo acquistato Gandini Tabacco Eau De Toilette 100 Ml
  • Data acquisto 30/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Come prima esperienza d'acquisto sono soddisfatta. I prodotti sono arrivati perfettamente imballati e protetti. Mancava un prodotto ordinato e hanno spedito lo stesso senza farmi pagare le spese, rimborsandone il giorno stesso il costo.

  • Pregi La rapidità della spedizione e l'imballo.
  • Difetti Per adesso nessuno.
  • Articolo acquistato LOréal Lost in Paris, Lost in Paradise Set - Cofanetto Make Up Miss Hippie
  • Data acquisto 05/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza

Ho ordinato una crema corpo non più in commercio. L'articolo è arrivato puntuale, secondo le modalità di consegna del corriere, ma la sorpresa è stata quando ho aperto lo scatolo. La crema si è rovesciata tutta, dentro la confezione n'è rimasta davvero poca. Prima e ultima volta che acquisto presso questo store. Non consiglio di effettuare compere per non ritrovarsi con l'amaro in bocca e i soldi buttati.

  • Articolo acquistato Natural Honey Love Lozione Corpo 400 ml
  • Data acquisto 22/05/2019
4

Ordine effetyuste

Sono ancora in attesa dei prodotti acquistati o il relativo rimborso. Resto in attesa di un vostro riscontro. Gtazie

  • Articolo acquistato Vape Derm Lo Scudo Attivo Spray Antipuntura 150 ml
  • Data acquisto 14/05/2019
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Venditore OK

Ottimi prezzi

  • Pregi Prezzo
  • Articolo acquistato Olioseta Oro di Luce Non Olio Fluido Modellante 200 ml
  • Data acquisto 07/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su