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Ultimi 3 mesi: 3,7/5 (6 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5 (2 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,6/5 (19 recensioni)
Scritto da lralessandro75 il giorno 31/03/2024
Acquisto verificato
Il prodotto corrisponde alle descrizioni
Scritto da renna1962 il giorno 26/03/2024
Acquisto verificato
Tutto positivo.
Scritto da l.ricky67 il giorno 15/03/2024
Acquisto verificato
Consegna veloce e articolo imballato con cura al prezzo più basso del web. Riacquistero sicuramente.
Scritto da eziocerri il giorno 07/03/2024
Acquisto verificato
Dopo 15 giorni dall'ordine non ho mai ricevuto nessun articolo e dopo varie mail di spiegazione e proteste oggi mi hanno fatto il rimborso. Non ho ancora capito come sia andata. Esperienza da dimenticare. Non aggiungo altro x evitare cose sgradevoli.
Scritto da ALFIO P. il giorno 28/01/2024
Acquisto verificato
Velocissimi nelle spedizione e articolo arrivato impeccabile. Prezzo il più basso a livello nazionale.
Scritto da stefano.trainiti il giorno 26/01/2024
Acquisto verificato
Il 16 gennaio ho acquistato un kit antifurto Ajax con altri accessori per un valore di oltre 500€ e ad oggi, 26 gennaio, non ho ricevuto nulla. A distanza di un paio giorni dall’ “acquisto” (lo riporto tra virgolette perché TEMO che non riceverò quanto acquistato) ho contattato l’azienda per sapere che fine avesse fatto il mio ordine e mi è stato risposto, cito testualmente: “Il suo ordine non è ancora stato spedito in quanto i prodotti Ajax acquistati sono in fase di rifornimento, ci saranno consegnati nel giro di 5/7 giorni.” Da quella mail è trascorsa una settimana e non ho più ricevuto notizie. Un sito trasparente avrebbe dovuto indicare la mancata disponibilità dei prodotti e non far procedere all’ordine o comunque avvisare della mancata disponibilità o ancora, in alternativa, far procedere all’ordine ma avviare il pagamento quando la merce sarebbe stata disponibile. Sicuramente prenderò provvedimenti con i mezzi più opportuni per risolvere la questione. Deluso!
28/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo dovuto purtroppo, alle tempistiche del fornitore. La merce è stata spedita il 30 gennaio. Effettivamente sono trascorsi diversi giorni dalla conferma dell'ordine. Come le abbiamo fatto presente telefonicamente, parte della merce non era disponibile e purtroppo non abbiamo potuto procedere con l'evasione totale dell'ordine. Era suo diritto richiedere la restituzione dell'importo speso, restituzione che sarebbe stata prontamente eseguita. Ci dispiace per l'accaduto e per l'attesa sostenuta. Ci auguriamo però, che la qualità della merce ricevuta e l'aver speso il miglior prezzo sul mercato, possano in qualche modo influire positivamente sulla sua opinione. Saluti