Scritto da milsom7@libero.it il 25/04/2024 Variante: 100ml Acquistato da Parfimo
Acquisto verificato
Profumo sempre attuale , sensuale, molto persistente. Non per tutte
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Emanuel Ungaro Diva Eau de Parfum è la variante più intensa di Emanuel Ungaro Diva Eau de Toilette con cui condivide note, piramide olfattiva e ovviamente accordi principali. Con appartenenza al gruppo Chypre floreale il profumo Emanuel Ungaro Diva Eau de Parfum viene venduto nella variante da 50 ml e 100 ml racchiuso in un flacone elegante dal fascino retrò. Con note di testa come Aldeidi, tuberosa indiana, coriandolo, cardamomo, mandarino e bergamotto, note di cuore come rosa turca e del Marocco, garofano, ylang ylang, narciso e gelsomino e note di fondo quali miele, muschio di quercia, iris, sandalo, zibetto, patchouli, ambra e vetiver il profumo di Emanuel Ungaro incanta la donna che vuole sentirsi un po’ diva e che è sicuramente fonte di ispirazione per il designer di profumi. La mitica fragranza diventata uno dei best seller grazie al Naso Jacques Polge che ha lanciato la fragranza nel 1983 è dedicata alla donna che ama sedurre infrangendo le regole ma pur rimanendo sempre elegante. Emanuel Ungaro è un’azienda che inizia il suo percorso nel 1965 a Parigi mescolando tre valori che da sempre contraddistinguono le creazioni: audacia, grazia e provocazione. Se le fragranze da donna fanno parte della gamma Diva e La Femme, non mancano nemmeno le profumazioni maschili come l’homme e fresh for him.
Venduto nel formato da 50 ml e 100 ml Emanuel Ungaro Diva Eau de Parfum è un’ottima scelta per chi cerca una fragranza femminile e senza tempo appartenente al gruppo Chypre floreale.
Aldeidi, tuberosa indiana, coriandolo, cardamomo, mandarino e bergamotto sono le note di testa; rosa turca e del Marocco, garofano, ylang ylang, narciso e gelsomino sono le note di cuore; per le note di fondo sceglie invece miele, muschio di quercia, iris, sandalo, zibetto, patchouli, ambra e vetiver.
La differenza tra Emanuel Ungaro Diva Eau de Parfum e Eau de Toilette è tutta nell’intensità. Eau de Parfum risulta più intensa e persistente mentre Eau de Toilette è perfetta per il giorno e il tempo libero perché meno intensa e più delicata.
Nata in Francia la casa di profumo Emanuel Ungaro vanta più di 60 profumazioni in vendita a partire dal 1977, anno in cui è stato lanciato il primo profumo. Si tratta di un brand con a disposizione una squadra di Nasi professionisti.
Il packaging è molto simile ma a variare sono le note e gli accordi; Pepite appartiene al gruppo Chypre floreale, Diva Rose è una profumazione floreale romantica mentre Diva in versione classica è tra le più vendute e apprezzate per l’equilibrio.
Scritto da milsom7@libero.it il 25/04/2024 Variante: 100ml Acquistato da Parfimo
Acquisto verificato
Profumo sempre attuale , sensuale, molto persistente. Non per tutte
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 novembre 2017
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.