Menu

Lancôme La Vie Est Belle En Rose Eau de Toilette a partire da 57,95 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Scegli tra 3 varianti:
Tutte le varianti
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
22 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Profumi

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Lancôme La Vie Est Belle En Rose Eau de Toilette

Trovare il bicchiere sempre mezzo pieno. Guardare la vita con le lenti rosa. Approfittare di ogni singolo istante prima che fugga via. Sorridere. Ridere. Divertirsi. Il profumo da donna La Vie Est Belle En Rose è il nuovo invito olfattivo di Lancôme a guardare la vita con gioia e positività. Vero e proprio elisir di buonumore, questa fragranza è una nuova, coinvolgente versione de La Vie est Belle, il profumo che più di tutti esprime il piacere di vivere pienamente ogni momento. Volto di tutti i profumi della linea La Vie est Belle è la solare Julia Roberts, attrice che ha fatto di un sorriso aperto, sincero e luminoso la sua grande arma di felicità. Per esprimere l'ottimismo, sono state selezionate note floreali riccamente sfaccettate e particolarmente generose. Un cuore di peonia rende la fragranza fresca e rosata, dopo un incipit  succoso e primaverile di fragola e frutti di bosco. Petali di rosa, mughetto e iris sublimano la peonia, arricchendola di mille sfaccettature fiorite. L'aggiunta finale di olio di legno di sandalo e di muschio regala un'eleganza infinita al sentimento di gioia che si sprigiona dai fiori e dalla frutta. Il flacone della fragranza ha tante, spumeggianti sfumature di rosa. Al collo della boccetta è stretto un nastro che termina in due ali. Le ali sono il simbolo della libertà, della leggerezza e del piacere di vivere. Con queste ali, Lancôme vuole augurare a tutte le donne un avvenire radioso.

Lancôme La Vie Est Belle En Rose:

  • Fragranza floreale fruttata
  • Note di testa: fragola e frutti di bosco
  • Note di cuore: peonia, rosa, mughetto, iris
  • Note di fondo: olio di legno di sandalo, muschio
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica
Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Lancôme!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su