Menu

Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum a partire da 43,20 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Variante da 25 ml, 50 ml, 100 ml Profumo donna Ambrato vanigliato
Scegli tra 3 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
81 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Profumi

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum

Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum è un profumo donna di Lancôme, come Lancôme Idôle Aura Eau de Parfum parte della linea Idôle inaugurata da Lancôme Idôle Eau de Parfum. Lanciato nel 2022, Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum è disponibile nelle varianti da 25 ml, 50 ml e 100 ml ed è un profumo ambrato vanigliato che la Maison Lancôme definisce neo gourmand. La piramide olfattiva, infatti, si apre con note di testa alla rosa di Isparta (città del sud della Turchia), rese più dolci e golose dalle note di cuore caramello e popcorn. La nota di fondo è la vaniglia, nel segno di una fragranza estremamente femminile che è un autentico nettare, una sorta di confettura alla rosa. Con Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum, il brand si rivolge principalmente a un pubblico di giovani donne, desiderose di cambiamento e intenzionate a migliorare il mondo per renderlo alla loro altezza. La testimonial e volto della campagna pubblicitaria è l’attrice Zendaya, che ben rappresenta la nuova generazione. Il flacone, in vetro riciclato e affine nella forma a quello delle altre referenze della linea Idôle, è declinato in un intenso color pesca e impreziosito da finish olografico. Anche il packaging secondario è realizzato con materiali riciclati, mentre gli ingredienti rosa di Isparta e vaniglia provengono da fonti ecosostenibili. Consigliato alle amanti dei profumi floreali ma con un tocco gourmand, è una fragranza pensata per l’utilizzo estivo che, però, si può tranquillamente adoperare anche in inverno. Potrebbe non piacere se si prediligono i bouquet fioriti più freschi e frizzanti.

Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum in pillole:

  • Note di testa: rosa di Grasse, assoluta di rosa, rosa di Isparta
  • Note di cuore: caramello, popcorn
  • Note di fondo: vaniglia
Fortemente affascinata dalle parole e fermamente convinta del loro potere, Maria Teresa è riuscita a fare della sua passione per la comunicazione un lavoro. È copywriter e webcontent editor da più di 10 anni e crede davvero che “la bellezza salver... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum

Quali sono le principali note olfattive di Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum?

Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum è un profumo da donna ambrato vanigliato, dalla forte componente floreale. Le note di testa, infatti, sono interamente floreali e tutte alla rosa. In particolare, si distingue la rosa di Isparta, varietà di rosa turca molto profumata. Il cuore è dolce, con caramello e popcorn, così come le note di fondo alla vaniglia. Il brand parla di profumo neo gourmand, ben bilanciato in quanto dolce ma non stucchevole. Gli ingredienti derivano da fonti ecosostenibili.

Quando è stato lanciato Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum?

Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum è stato lanciato nel 2022 ed è un flanker (ossia una nuova versione) del profumo Lancôme Idôle Eau de Parfum, introdotto sul mercato nel 2019 e ben presto diventato uno dei best seller della Maison.

In quali formati è disponibile Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum?

Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum è disponibile nei formati 25 ml, 50 ml e 100 ml.

A chi è consigliato Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum?

Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum è un profumo femminile pensato per le giovani donne di oggi. Non a caso, la testimonial della fragranza è l’attrice Zendaya, icona della generazione Z. In linea generale, si tratta di una fragranza adatta a chiunque ami i profumi floreali dolci. Persistente e intenso, non è troppo invadente né sfocia nel gourmand stucchevole.

A chi è sconsigliato Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum?

Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum potrebbe non piacere alle amanti dei profumi floreali freschi e leggeri. La componente dolce, infatti, è molto marcata e presente. 

Quali sono le differenze tra Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum e Lancôme Idôle Eau de Parfum?

Il classico Lancôme Idôle Eau de Parfum è un chypre floreale. Le note di testa sono fruttate (con pera e bergamotto), mentre le note di cuore contemplano diversi tipi di rosa e gelsomino. Le note di fondo sono dolci e muschiate, con muschio bianco e vaniglia. Si tratta, quindi, di due fragranze completamente diverse. Ad accomunare Lancôme Idôle Eau de Parfum e Lancôme Idôle Nectar Eau de Parfum sono esclusivamente le note vanigliate e le note alla rosa.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 giugno 2022

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Lancôme!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su