Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Montale Starry Nights Eau de Parfum è un profumo donna di Montale, uno dei più venduti del brand specializzato in profumi di nicchia insieme a Montale Intense Cafè Eau de Parfum e Montale Mukhallat Eau de Parfum. Disponibile solo nel formato da 100 ml, è un profumo ambrato floreale ed è stato lanciato sul mercato nel 2015. A dare vita alla fragranza è stato il Naso Pierre Montale, fondatore dell'omonimo brand che per le sue creazioni si rifà alla tradizione della profumeria orientale. La composizione, ispirata all’atmosfera frizzante delle notti stellate, vede come protagonista assoluta la rosa. La piramide olfattiva di Montale Starry Nights Eau de Parfum si apre con le note di testa agrumate e fruttate limone, bergamotto di Calabria e mela, molto gradevoli, fresche e a tratti golose. Seguono le note di cuore prevalentemente floreali patchouli di Sumatra, rosa bulgara e gelsomino egiziano. Le note di fondo ambra, accordi talcati e muschio bianco rendono la fragranza avvolgente e profonda. La compresenza dei vari ingredienti fa sì che il profumo abbia un’elevata persistenza e una scia lunghissima e intensa. È una fragranza adatta a un pubblico femminile giovane e, più in generale, a chi ama distinguersi e farsi notare. Brioso e vivace, Montale Starry Nights Eau de Parfum è il profumo ideale per le serate speciali: luminoso ma al contempo sensuale, è perfetto per il periodo primaverile ed estivo ma può essere utilizzato tutto l’anno. Potrebbe non piacere a chi predilige fragranze più leggere e discrete.
Montale Starry Nights Eau de Parfum è un profumo femminile ambrato floreale che mette al centro della propria composizione la rosa, resa più fresca da frizzanti note fruttate e al contempo intensificata e sublimata nella sua sensualità da note ambrate e muschiate. Le note di testa della piramide olfattiva sono limone, bergamotto di Calabria e mela. Le note di cuore sono patchouli di Sumatra, rosa bulgara e gelsomino egiziano. Le note di fondo sono ambra, note talcate e muschio bianco.
Come tutte le referenze del brand, Montale Starry Nights Eau de Parfum è disponibile solo nel formato da 100 ml.
Montale Starry Nights Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2015 ed è stato creato dal Naso Pierre Montale, fondatore del brand specializzato in profumi di nicchia di ispirazione orientale. A distanza di molti anni dal lancio, è ancora oggi uno dei bestseller del marchio.
Montale Starry Nights Eau de Parfum racchiude in boccetta il brio di una serata spensierata nel segno del divertimento e della leggerezza. Ispirato alla bellezza mozzafiato delle notti stellate, è consigliato soprattutto a un pubblico femminile giovane. Si tratta di un profumo molto intenso e persistente, per cui potrebbe non piacere a chi predilige fragranze più leggere. È particolarmente adatto al periodo primaverile ed estivo ma può essere usato tutto l’anno.
Montale Starry Nights Eau de Parfum presenta una discreta affinità con Creed Aventus For Her Eau de Parfum, soprattutto nelle note di testa e di cuore. Il profumo di Creed, lanciato nel 2016, è un chypre fruttato che abbina le note di testa mela verde, bergamotto, limone, patchouli, pepe rosa e violetta alle note di cuore muschio, rosa, sandalo e storace. La composizione differisce da quella di Montale nelle note di fondo: ribes nero, pesca, ambra, lillà e ylang ylang.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.