Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ninja Frullatore 2in1 BN750 è uno dei modelli multifunzione della gamma dei mixer e frullatori Ninja. L’apparecchio può fungere da blender per grandi quantità, montando la caraffa di miscelazione da 2,1 L e l’albero a due lame sovrapposte. La caraffa è molto pratica anche per servire le preparazioni, grazie al suo particolare coperchio dotato di tappo a beccuccio, che rende facile versare senza schizzi i composti più liquidi. In alternativa, si può usare il dispositivo come un estrattore, se si ricorre al bicchiere monoporzione da 700 ml e al gruppo lame multi-angolo Pro Extractor Blade. In dotazione è fornito anche un coperchio con tappo apri-e-chiudi, per portare con sé le preparazioni e consumarle ovunque si desideri. Ninja Frullatore 2in1 BN750 è dotato della tecnologia Auto-iQ, grazie alla quale sono presenti programmi “intelligenti”, che permettono di ottenere una consistenza ottimale attraverso cicli di impulsi, pause e miscelazione opportunamente studiati per evitare il rischio di lavorare troppo o troppo poco gli ingredienti. Questo modello, in particolare, ha 3 impostazioni pre-programmate (BLEND, MAX BLEND e CRUSH), fermo restando che in qualunque momento si può prendere il controllo e procedere con i comandi manuali. Il sistema di controllo one-touch permette di selezionare programmi automatici e impostazioni manuali in maniera rapida e intuitiva. Le lame sono in acciaio inox e sono collaudate con 1.000 cicli di triturazione del ghiaccio, per garantirne la robustezza. Il motore da 1200 W è abbastanza potente da non temere nemmeno gli alimenti dalla consistenza più dura e tutti i componenti sono lavabili in lavastoviglie.
La confezione di Ninja Frullatore 2in1 BN750 include la base motore, una caraffa di miscelazione da 2,1 L, un albero a due lame sovrapposte, un bicchiere monoporzione che funge anche da caraffa capovolta da usare insieme al gruppo lame Pro Extractor Blade dedicato (anch’esso in dotazione). Inoltre, sono forniti un tappo apri-e-chiudi con beccuccio per il bicchiere monoporzione e un ricettario cartaceo.
Ninja Frullatore 2in1 BN750 è un modello multifunzione, che fa sia da blender che da estrattore, ed è dotato di controlli a sfioramento, oltre a includere sia la caraffa di miscelazione in plastica (da 2,1 L) sia un bicchiere monoporzione (da 700 ml) con tappo provvisto di beccuccio. Moulinex PerfectMix+ LM871D, invece, è un frullatore tradizionale, con caraffa da 2 L in vetro termoresistente e manopola di regolazione della velocità. Entrambi i modelli hanno 3 programmi automatici, un motore da 1200 W e componenti lavabili in lavastoviglie.
La caraffa di miscelazione e il relativo coperchio, il bicchiere monoporzione, il coperchio apri-e-chiudi e i due gruppi lame di Ninja Frullatore 2in1 BN750 sono tutti lavabili in lavastoviglie. Il produttore raccomanda, però, di collocarli esclusivamente nel cestello superiore. Per la detersione della base motore, invece, si può ricorrere a un panno leggermente inumidito.
Ninja Frullatore 2in1 BN750 ha 3 programmi preimpostati. La modalità BLEND serve a frullare e mescolare ingredienti solidi e liquidi per preparare bevande a base di frutta fresca o congelata, cocktail con ghiaccio, salse, omogeneizzati, intingoli e condimenti. Il programma MAX BLEND è specifico per lavorare finemente alimenti duri che hanno bucce, semi o steli. Quello CRUSH, invece, è pensato espressamente per la lavorazione omogenea del ghiaccio e di ingredienti congelati.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 ottobre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.