Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I runner che cercano una scarpa performante in allenamento o gara sanno di poter contare su Asics Noosa Tri 16, una scarpa da running su asfalto che copre distanze dai 10 chilometri alla maratona. Il modello della linea Asics e appartenente alla gamma Noosa Tri giunge alla sedicesima edizione e con un drop di 5 mm e un peso di 215 grammi conquista il pubblico maschile e quello femminile risultando leggerissimo. Ideale per runner di costituzione media, la scarpa per pronazione neutra e appoggio sul tallone, garantisce una buona ammortizzazione e reattività al tempo stesso. Plus da non sottovalutare il design caratterizzato da colori vivaci a contrasto e dettagli fluo. Il prodotto è pensato per garantire un’esperienza di corsa fluida con tecnologia FF BLAST PLUS che migliora comfort, leggerezza e reattività. La trazione resta sotto controllo grazie alla suola ASICSGRIP che fa in modo che ogni cambio di direzione garantisca stabilità per la caviglia. Marcia in più la tomaia in mesh leggera traspirante che mantiene il piede asciutto a lungo evitando che possa sudare durante gare e allenamenti. La calzata è confortevole e risulta facile da indossare e sfilare grazie alla struttura dei lacci e al loro posizionamento. Si tratta anche di un modello green che è realizzato al 100% con tomaia in materiali riciclati. La proposta diventa una variante più moderna della Noosa Tri 15 con una migliore sostenibilità sia nell’uso delle materie riciclate sia nell’utilizzo di risorse durante la produzione.
Asics Noosa Tri 16 è una scarpa da running su asfalto pensata per corsa a ritmo medio condotta da corridori supinatori o con pronazione neutra. Hanno una struttura leggerissima di 215 grammi e un drop di 5 mm a cui si aggiunge un design pop e colorato con tonalità a contrasto. Impiega la tecnologia FF BLAST PLUS e suola ASICSGRIP per migliorare ammortizzazione e performance aggiungendo poi una tomaia in mesh traspirante 100% realizzata con materiali riciclati.
Asics Noosa Tri 16 è una scarpa da running per corridori con pronazione neutra o supinatori. Il modello per allenamenti e gare su asfalto è pensato per sportivi di costituzione media con appoggio del piede sul tallone e piede normale che si allenano con un ritmo medio.
Asics Noosa Tri 16 ha una vestibilità morbida e in linea con quella che è la tabella taglie dell’azienda. Il modello traspirante avvolge il piede e risulta estremamente leggero garantendo comfort durante gli allenamenti e le gare.
Asics Noosa Tri 16 si distingue dai modelli precedenti per diversi fattori. In prima battuta l’attenzione al green: i materiali utilizzati per la tomaia sono 100% provenienti da riciclo e in più viene prestata attenzione durante la fase produttiva così da evitare sprechi energetici.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.