Menu

Fleshlight FleshSack a partire da 59,46 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Masturbatore uomo con testicoli Per chi ama il sesso anale Texture interna avvolgente Lavabile e riutilizzabile
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti

Ultimi articoli in Sex Toys

Lifestyle 01 giugno 2024
Sex toys per uomo: i più intriganti per la masturbazione maschile
Beauty e Salute 28 aprile 2024
I migliori lubrificanti intimi: come scegliere quelli più adatti per scivolare nel piacere

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Fleshlight FleshSack

Fleshlight FleshSack è un masturbatore maschile di Fleshlight, il brand n°1 per quanto riguarda i masturbatori uomo realistici. E realistico, Fleshlight FleshSack, lo è davvero. Come la versione “anale”i di Fleshlight Masturbatore Classic Pink si tratta di un masturbatore Fleshlight che riproduce un ano, ma a differenza di questi ultimi Fleshlight FleshSack è un masturbatore ano con testicoli. Proprio così: questo masturbatore è provvisto di due testicoli, sodi e soffici, che daranno all’utilizzatore la sensazione realistica di star penetrando un altro uomo, muovendosi ritmicamente a ogni spinta proprio come farebbe un vero scroto. Gli uomini che amano sentire i propri testicoli che incontrano quelli del partner durante il sesso anale troveranno nel masturbatore realistico ano con testicoli Fleshlight FleshSack ciò che fa per loro. I “testicoli” di questo masturbatore, così come tutta la guaina interna, sono realizzati in Real Feel SuperSkin, il materiale brevettato da Fleshlight che riesce a replicare con straordinaria somiglianza la morbidezza della vera pelle e la temperatura del corpo umano. Basterà, infatti, immergere la guaina di Fleshlight FleshSack in acqua tiepida o calda per qualche minuto per ottenere il calore che solo un vero partner saprebbe dare. Internamente, il masturbatore maschile Fleshlight FleshSack presenta una texture stretta e avvolgente fatta di linguette e puntini in rilievo, per una stimolazione intensa e potente del pene durante l’utilizzo. Come tutti i masturbatori Fleshlight, anche Fleshlight FleshSack è riutilizzabile e lavabile in acqua tiepida dopo l’utilizzo. Per un utilizzo ottimale si consiglia di usare una buona dose di lubrificante a base acqua. 

Fleshlight FleshSack in pillole:

  • Masturbatore ano maschile realistico con testicoli
  • Con testicoli soffici e mobili, che si muovono a ogni spinta
  • Texture interna avvolgente e stimolante per il pene
  • Realizzato in Real Feel Superskin, per il massimo del realismo
Scritto da Mara Pizzochero
Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Fleshlight FleshSack

Che cos’è Fleshlight FleshSack?

Fleshlight FleshSack è un masturbatore uomo Fleshlight. Come tutti i masturbatori Fleshlight, si tratta di un masturbatore realistico, ovvero di un masturbatore che riproduce le sembianze di una vera vagina o, come in questo caso, di un vero ano. Ma c’è di più: Fleshlight FleshSack, oltre ad avere le fattezze di un vero orifizio anale, è anche provvisto di due soffici e imponenti tetsticoli, che si muoveranno a ogni spinta durante il suo utilizzo.

Per chi è adatto Fleshlight FleshSack?

Il masturbatore ano maschile realistico con testicoli Fleshlight FleshSack può essere utilizzato da qualsiasi uomo. Vista la sua peculiarità, può essere particolarmente apprezzato dagli uomini che amano la penetrazione anale.

Come si lava Fleshlight FleshSack?

Lavare il masturbatore Fleshlight FleshSack è facile e veloce. Dopo l’utilizzo, bisogna sfilare la guaina interna dalla custodia e lavarla accuratamente sotto acqua corrente tiepida con un sapone neutro, rimuovendo ogni residuo. Bisogna poi lasciarla asciugare completamente all’aria prima di riporla nella sua custodia. Per una conservazione ottimale, è possibile utilizzare dopo il lavaggio il talco Fleshlight Renewing Powder.

Quanto costa Fleshlight FleshSack?

Il masturbatore realistico Fleshlight FleshSack ha un prezzo allineato con quello di tutti gli altri masturbatori Fleshlight. Il suo prezzo, in media, si aggira intorno ai 70€. Confrontando le offerte dei diversi rivenditori presenti su Trovaprezzi.it, tuttavia, è possibile acquistare il masturbatore uomo Fleshlight FleshSack a un prezzo più basso, risparmiando anche qualche decina di euro.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 ottobre 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su