Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple Watch Series5 44mm (2019) Nero a partire da 400,00 €

Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
8 prezzi trovati
Vista

Dal magazine

Realme Watch S arriverà sul mercato nei primi giorni di novembre
Tech 27 ottobre 2020
Recensione Apple Watch Series 6: come migliorare una formula già di successo
Tech 17 ottobre 2020

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch
Prodotti Apple più cercati in Smartwatch e Orologi Sportivi al miglior prezzo

Recensione Apple Watch Series5 44mm (2019)

L’orologio Watch5 44 mm è uno dei modelli della quinta generazione degli smartwatch firmati Apple. Si tratta di un dispositivo indossabile che la casa di Cupertino ha presentato a settembre 2019 e che rappresenta una delle più recenti evoluzioni dello smartwatch già tanto apprezzato dagli utenti del marchio. Il dispositivo è compatibile con lo smartphone iPhone 6S e successivi e con il sistema operativo iOS 13 e successivi. Dal punto di vista del design, il modello di questa serie rimane identico al Watch4 precedente anche se su questa nuova versione è disponibile una variante con il titanio. La più importante novità è poi relativa al sistema operativo, visto che in occasione del keynote di settembre, Apple presentò anche il watchOS 6, sistema operativo che, tra le altre cose, permette all’utente di scaricare applicazioni (anche di terze parti) direttamente sullo smartwatch. Spazio anche alla bussola digitale mentre tra le nuove funzioni spicca il display Retina Always-on, il che significa che lo schermo è sempre attivo e non c’è più bisogno né di toccarlo né di girare il polso per poterlo utilizzare. L’Apple Watch5 44 ha la cassa in alluminio e monta diversi sensori, tra cui l’altimetro barometrico, il cardiofrequenzimetro (sia ottico che elettrico), l’accelerometro fino a 32 grammi, il giroscopio e il sensore di luce ambientale migliorato. La batteria può contare su un’autonomia di fino a 18 ore mentre la resistenza all’acqua è garantita fino a 50 metri. Nella versione GPS+Cellular, a fronte di una spesa maggiore, l’orologio consente inoltre di poter effettuare chiamate e usufruire di tante altre applicazioni anche senza portare l’iPhone con sé.

Apple Watch5 44 mm in pillole:

  • Sistema operativo: watchOS 6
  • Display Retina Always-on
  • Cassa in alluminio
  • Autonomia batteria: 18 ore
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Apple Watch Series5 44mm (2019)

4

Compagno di lavoro

Variante: Nero | Acquistato da Tiger Shop

Utilizzo il prodotto per lavoro al fine di non perdere mail e chiamate e mi trovo bene. Pratico e anche esteticamente carino consigliato se c’è la possibilità di utilizzarlo per un fine preciso altrimenti un gadget bello ma caro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su