Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

LG OLED B9 65" (OLED65B9PLA)

5
16 opinioni prodotto
Scegli tra 4 varianti:
55" (OLED55B9PLA) non disp.
55" (OLED55B9SLA) non disp.
65" (OLED65B9PLA) non disp.
65" (OLED65B9SLA) non disp.
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info

Ultimi articoli in Televisori

Trovaprezzi.it: classifica delle 10 Smart TV più cercate ad ottobre 2021
Trend 11 ottobre 2021
Videorecensione Panasonic OLED JZ2000: è il migliore
Tech 08 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Trova il televisore giusto per te: segui la nostra guida all'acquisto
TV LG: i televisori dell’azienda di Seul nella nostra guida all’acquisto

Recensione LG OLED B9

La smart TV LG OLED B9 porta le meraviglie del mondo in salotto. Grazie alla Gallery Mode, vista anche sul televisore LG OLED E9, è possibile proiettare su schermo immagini di località turistiche tratte dal portale TripAdvisor, e accompagnate da un sottofondo musicale. Quando si vuole guardare qualche film o una serie TV, basta affidarsi alle tante app compatibili con il sistema operativo webOS 5.0. Tra le altre, sono presenti Apple TV, Disney+, Netflix e Youtube. È disponibile poi LG Channels, raccolta di oltre 40 canali totalmente gratuiti. AirPlay 2, invece, è la soluzione pensata per garantire lo streaming dai device Apple, come iPhone o iPad. Per gestire la smart TV LG OLED B9 ci si può servire del telecomando, oppure dei comandi vocali garantiti dall’integrazione con Amazon Alexa e Google Assitant. I contenuti proposti dall'apparecchio vengono valorizzati dallo schermo OLED con risoluzione 4K, disponibile nelle varianti da 55 e 65 pollici. Il pannello si avvale di 4K Cinema HDR, funzione compatibile con i formati video Advanced HDR by Technicolor, Dolby Vision e HDR10 Pro. La sua azione incrementa la resa delle aree scure. G-Sync e Free Sync, invece, sono sistemi rivolti al mondo del gaming, visto che incrementano le prestazioni dei videogiochi più avvincenti. Sul fronte audio, cambiando argomento, la smart TV LG OLED B9 presenta un impianto da 40 W con configurazione 2.2. La tecnologia Dolby Atmos consente di ottenere un’esperienza cinematografica e avvolgente. Infine, non manca l'opportunità di utilizzare casse e cuffie esterne, oltre che device bluetooth.

LG OLED B9 in pillole:

  • Schermo OLED
  • Risoluzione 4K Ultra HD
  • Impianto audio da 40 W
  • Sistema operativo webOS 5.0
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni LG OLED B9

5
Prezzo alto, ma qualità ancora più alta
Variante: 55" (OLED55B9PLA)

È vero che per un 55 pollici forse il prezzo è elevato, ma qua non stiamo parlando di uno schermo a LED qualsiasi. Il pannello è un OLED LG di altissima qualità, e la resa visiva è veramente di prim’ordine. I colori sono intensi, forti, pazzeschi. Poi in generale è tutto il televisore che regala una sensazione di potenza e fluidità. Non conosco bene i dettagli tecnici, ma so che anche l’audio è veramente ottimo, finalmente ho trovato una smart TV con un sistema sonoro degno di questo nome. Il sistema operativo è quello proprietario di LG, e il fatto che non ci sia Android forse può non piacere a molti. Secondo me, però, non manca veramente nulla e, anzi, il design dei menu mi piace molto. Si tratta di un investimento non alla portata di tutti, questo è certo, ma se potete permettervelo io vi consiglierei di farci veramente un pensierino!

5
Resa eccezionale
Variante: 65" (OLED65B9PLA) Acquistato da Il rinnovato

Prodotto superiore alle aspettative con qualità video eccelsa. Software di LG che pilota la TV user friendly e di semplice utilizzo. Sono completamenmte soddisfatto dell'acquisto.

5
Acquisto verificato
Variante: 55" (OLED55B9PLA) Acquistato da Il rinnovato

Il prodotto acquistato per le mie modeste conoscenze tecniche, posso dire che è molto valido.

5
Top di gamma
Variante: 55" (OLED55B9PLA) Acquistato da Il rinnovato

Qualità visiva elevatissima, qualità generale del prodotto veramente ottima. Estetica da urlo se appeso al muro e nascosti i cavi. LG un a garanzia.

5
Meraviglia
Variante: 65" (OLED65B9PLA) Acquistato da Il rinnovato

Qualità eccezionale, colori vividi e suono ottimo, parecchie funzioni e applicazioni, il telecomando in dotazione è praticamente un mouse senza fili molto efficace.

5
Ottimo prodotto
Variante: 65" (OLED65B9PLA) Acquistato da Il rinnovato

La tv è favolosa le immagini sono davvero di alta qualità. Consiglio vivamente l acquisto!

5
Un TV eccellente
Variante: 65" (OLED65B9PLA) Acquistato da MondoTop

Gli LG OLED sono tra le migliori TV sul mercato. Questo è il modello a 65 pollici ed è semplicemente fantastico. Potete cercare le recensioni, e c'è poco da aggiungere: immagine nitida, in 4k. Nero assoluto (va usato in ambiente buio per poterne godere appieno). Ha anche un sistema operativo molto moderno (super connesso, con il telecomando che fa da puntatore in stile wii-mote, ma più preciso, con Alexa inclusa e dio solo sa quante altre feature). Comprende una base per appoggiarlo su un piano. In alternativa può essere montato a parete con staffe compatibili VESA 300x200. Pesa poco meno di 30 kg.

5
Acquisto Ponderato
Variante: 65" (OLED65B9PLA) Acquistato da Il rinnovato

Dopo un lungo periodo di valutazioni finalmente decido di acquistare uno Smart tv grande, LG 65 pollici ,confrontandolo con il mio vecchio Sony 55 senza le App , questo e'decisamente un'altra generazione, molto completo da quel punto di vista , qualita' dell'immagine molto luminosa , forse perfino troppo , ho dovuto impostare su qualita' cinema per smorzare un po i colori, audio sorprendente bassi e potenza effetto cinema, ho aspettato un anno per trovare il prezzo di questo modello con processore di seconda generazione simile a quello dell'anno scorso con processore di prima gen. consigliato come rapporto qualita'/prezzo.

5
Fantastico
Variante: 65" (OLED65B9PLA) Acquistato da Il rinnovato

Venivo da una ottima TV di 9 anni fa (un top di gamma). Questo nuovo TV e' altra cosa. Un vero salto di generazione.

5
Professionali come pochi
Variante: 65" (OLED65B9PLA) Acquistato da Il rinnovato

Il televisore è sia bello esteticamente che spettacolare nelle immagini in 4k, dobbiamo solo stare attenti quando lo montiamo perché lo schermo è sottile e particolarmente fragile. il telecomando interattivo è molto comodo e ti permette di gestire tutte le varie app e funzioni del televisore. Dal mio punto di vista è un ottimo acquisto e forse uno dei meglio televisori attualmente in commercio di questa taglia

5
Veramente ottimo
Variante: 55" (OLED55B9PLA) Acquistato da Onlinestore

Un televisore completo, con un sacco di funzioni e molto rapido nel funzionamento, tipo cambio canali o passaggio a internet TV. E soprattutto un'immagine eccellente

5
Ottimo rapporto qualità prezzo
Variante: 55" (OLED55B9PLA) Acquistato da Il rinnovato

Ho studiato parecchio prima dell’acquisto, buon prezzo in relazione alla qualità dell’immagine, particolarmente adatto se si ha un decoder 4K tipo Sky q

5
Prodotto eccellente
Variante: 65" (OLED65B9PLA) Acquistato da Il rinnovato

Qualità d'immagine eccellente, sui filmati in 4k la risoluzione va oltre le mie aspettative e anche l'audio non delude. Molto semplice e intuitiva in ogni sua funzione (anche quelle legate ad internet) e il puntatore del telecomando rende semplice la digitazione sulla tastiera che compare a video. Sono soddisfatto del mio acquisto.

Scrivi un'opinione Leggi tutte le opinioni su LG OLED B9

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 aprile 2019

Torna su