Dyson Purifier Cool AutoReact appartiene alla famiglia dei purificatori ventilatori di Dyson, progettati per svolgere due azioni in una e garantire un benessere elevato. Ancora più completa di questa è la versione Dyson Purifier Humidify + Cool Autoreact che aggiunge alla lista una terza funzione, quella di umidificazione dell’aria. Come tutti i Dyson, anche Dyson Purifier Cool AutoReact rientra in una fascia di prezzo elevata che, però, viene compensata dalla sua capacità di offrire alte performance. Il dispositivo funziona sia con sistema di controllo manuale che con il sistema automatico che permette al purificatore di lavorare in completa autonomia. Grazie alla modalità auto, infatti, i sensori integrati del purificatore regolano in modo intelligente tutte le impostazioni in base alla qualità dell’aria registrata. Altre modalità d’uso disponibili sono la modalità diffusa, che purifica senza rinfrescare, e la modalità notte, che permette di mantenere acceso il modello mentre si dorme oscurando il display e abbassando il livello sonoro. Il sistema di filtraggio completamente sigillato è composto da un filtro Hepa e un filtro ai carboni attivi: il primo per catturare fino al 99,95% delle particelle inquinanti, come polvere e allergeni, e il secondo per eliminare gas e cattivi odori. In questo modo, viene garantita una purificazione completa ed efficace, per un ambiente più salubre e confortevole. Il suo utilizzo è indicato anche per rinfrescare gli ambienti nei periodi estivi, rivelandosi un perfetto ventilatore senza pale meccaniche. Impiega, infatti, la tecnologia Multiplier che, unita all’oscillazione a 350°, permette di diffondere un potente e fresco flusso d’aria in tutta la stanza. Tutte le informazioni captate dal dispositivo vengono segnalate sull’intuitivo schermo LCD, senza però il supporto dell’app Dyson Link.
Dyson Purifier Cool AutoReact è un purificatore ventilatore progettato per funzionare in stanze singole. Per questo motivo si consiglia di posizionare il dispositivo sul pavimento della stanza in cui si trascorre la maggior parte del tempo assicurandosi che ci sia almeno un metro di spazio libero su ogni lato per garantire all’aria di circolare liberamente.
Dyson Purifier Cool AutoReact offre diverse modalità d’uso, tra cui: la modalità manuale che richiede una gestione manuale del dispositivo e la modalità auto che utilizza i sensori intelligenti per regolare in automatico le impostazioni in base alla qualità dell’aria rilevata. In più, sono disponibili altre modalità come quella notte, che riduce il rumore e la luminosità del display per un benessere maggiore durante il riposo, e la modalità diffusa, che purifica l’aria senza rinfrescare.
I filtri presenti nel purificatore d’aria Dyson Purifier Cool AutoReact non richiedono alcuna manutenzione. L’unica operazione richiesta è quella di sostituzione dei suoi filtri dopo un utilizzo di 12 ore al giorno per 12 mesi.
Se la modalità automatica è attiva, la spia Auto del display LCD di Dyson Purifier Cool AutoReact si illumina. La luce della spia Auto può essere bianca, se la purificazione è in atto, o verde, se la purificazione si è conclusa.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 dicembre 2021