Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Capace di sprigionare una pressione massima di 150 bar, l'idropulitrice DeWalt DXPW002ME è lo strumento da acquistare se si ha necessità di pulire lo sporco incrostato dal patio all'esterno della propria abitazione, ma è perfetta anche per la pulizia delle carrozzerie di auto e moto. Dotata di un motore a induzione che eroga una potenza nominale di 2,1 Hp, questo prodotto si differenzia dalla maggior parte di aspirapolvere e pulitrici DeWalt proprio per la sua capacità di dedicarsi a diverse operazioni. Si tratta di un modello semi professionale ma che, grazie alla sua semplicità di utilizzo, può essere impiegato da qualsiasi privato che ha bisogno di uno strumento particolarmente versatile. La portata massima della DeWalt DXPW002ME è di 450 L/ora e, grazie al motore elettrico monofase a induzione da 2.100 W che riduce notevolmente il rischio di surriscaldamento, arriva a una velocità di 2.800 rpm. È dotata di un interruttore di accensione e spegnimento e di un filtro facilmente ispezionabile che può essere staccato e pulito all'occorrenza, ma non solo. La DeWalt DXPW002ME è dotata di una struttura che resiste nel tempo, anche alle intemperie, alla polvere e all'umidità; infatti, prevede una pompa a tre pistoni assiali in acciaio Inox, con testa della pompa in ottone e una finitura protettiva. Infine, pur avendo un peso netto di 18 kg, questa idropulitrice ad acqua fredda può essere comodamente spostata a mano, grazie alla presenza di due grandi ruote di trasporto.
Grazie al suo potente getto di acqua fredda, erogato a una pressione massima di 150 bar, l'idropulitrice DeWalt DXPW002ME diventa lo strumento perfetto per le pulizie profonde, ma senza danneggiare i materiali sui cui si lavora. Ad esempio, è indicata per la pulizia delle superfici delle officine di lavoro, così come per la pulizia della carrozzeria di auto e moto.
Con una portata pari a 450 L/ora, l'idropulitrice DeWalt DXPW002ME eroga una grande potenza nominale da 2,1 Hp. Il merito è anche della presenza del motore a induzione che raggiunge una velocità massima di 2.800 rpm, mentre il suo funzionamento avviene con acqua fredda. Inoltre, l'erogazione avviene attraverso un sistema autoadescante, una volta che l'idropulitrice viene collegata a un tubo dell'acqua.
La struttura dell'idropulitrice DeWalt DXPW002ME è molto solida, ed è caratterizzata da una pompa a tre pistoni assiali in acciaio inossidabile, mentre la testa della pompa è in ottone e questo garantisce una lunga durata nel tempo della macchina. Il suo peso, inoltre, è di ben 18 kg, ma grazie alle ruote da 180 mm ciascuna, il suo trasporto è facilitato anche con una sola mano.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.