Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L'aspirapolvere e lavapavimenti Dreame H11 è l'aiuto concreto per le pulizie approfondite di pavimenti duri e superfici morbide; il suo compito, infatti, è quello di aspirare e lavare contemporaneamente, proprio come fa il Dreame W10, con la differenza che quest'ultimo lavora in totale autonomia. Ad esempio, se dovesse cadere sul pavimento il caffè appena preparato o una tazza di latte e cereali, non ci sarà bisogno di raccogliere tutto a mano; il compito della Dreame H11 è quello di eliminare lo sporco con un'unica passata, lavando e igienizzando i pavimenti. Come? Grazie alla capacità di far ruotare la spazzola fino a 560 volte al minuto. Questo modello presenta un serbatoio per l'acqua pulita da 0,9 litri grazie al quale si riescono a coprire fino a 150 metri quadri di superficie, impostando la modalità di flusso d'acqua basso (mentre il serbatoio per l'acqua sporca ha una capienza di 0,5 litri). E ancora, essendo un prodotto senza fili, funziona grazie all'applicazione di una batteria agli ioni di Litio da 2.500 mAh che garantisce un'autonomia di 30 minuti, quanto basta per pulire tutta la casa. Il suo utilizzo è molto semplice e non comporta alcuna fatica, perché la trazione dell'aspirapolvere - insieme alla potenza del motore spazzolato da 170 W - viene generata direttamente la rullo che aiuta gli utenti nell'accelerare le operazioni di pulizia. Una volta terminato l'utilizzo del Dreame H11, basterà lasciarla accesa per farla entrare in modalità autopulente per poi posizionarla sulla stazione di ricarica.
Come riportato dalla stessa azienda, il compito dell'aspirapolvere e lavapavimenti Dreame H11 è quello di eliminare i pasticci che possono accadere quando cade qualcosa sul pavimento. Questo modello, infatti, a differenza della Dreame T30, non si occupa solo di aspirare la polvere ma è in grado di eliminare detriti solidi e liquidi al primo passaggio, igienizzando le superfici. Succo di frutta, Coca Cola, ma anche cereali, tutto può essere aspirato da questo macchinario.
Una volta avviato attraverso un apposito tasto, l'aspirapolvere e lavapavimenti Dreame H11 entra in funzione facendo ruotare il rullo fino a 560 giri al minuto. Grazie alla previa applicazione di uno specifico detersivo Dreame, verrà erogata la giusta quantità di acqua pulita per eliminare lo sporco, mentre la funzione di aspirazione consente di convogliare quanto raccolto in un serbatoio da 0,9 litri. Per questo è molto semplice da usare, anche perché lo stesso rullo funge da aiuto nella trazione dell'aspirapolvere.
Grazie al motore spazzolato da 170 W, l'aspirapolvere e lavapavimenti Dreame H11 è in gradi di lavare e pulire alla perfezione superfici pari a ben 150 metri quadri, motivo per cui è indicato proprio per le grandi abitazioni. Per quanto riguarda il suo tempo di utilizzo, la batteria agli ioni di Litio da 2.500 mAh permette agli utenti di pulire tutte le stanze nel giro di appena 30 minuti.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 febbraio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.