Menu

Vorwerk Folletto VK 200 a partire da 625,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Aspirapolvere con sacco Riconoscimento automatico superfici Indicatore led Bastone telescopico adattabile
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
21 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli di Vorwerk in Aspirapolvere e Pulitrici

Lifestyle 05 giugno 2024
Folletto VK7S senza fili o Dyson Submarine: quale scegliere e perché
Lifestyle 15 febbraio 2024
Quale aspirapolvere può competere con Folletto Vk7S? Le alternative economiche
Lifestyle 01 giugno 2023
Recensione Folletto Vk7S di Vorwerk: potenza e design da top di gamma

Guide all'acquisto

Pulizia profonda a portata di mano: guida all’acquisto dell’aspirapolvere
Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Vorwerk Folletto VK 200

L’aspirapolvere Vorwerk Folletto VK 200 garantisce potenza e facilità di utilizzo nella pulizia delle superfici. Grazie alla sua potenza di aspirazione di 170 watt, l’elettrodomestico è in grado di catturare tutto lo sporco nell’apposito sacco da 2 litri senza lasciare residui. Condivide con il nuovo Vorwerk Folletto VK 220 S molti aspetti interessanti, tra cui la capacità di riconoscere automaticamente il tipo di pavimento e di regolare di conseguenza il livello di potenza. In questo modo, l’aspirapolvere può essere utilizzato anche per pulire ambienti con superfici diverse come parquet, cotto e piastrelle. E se combinata con la spazzola multifunzionale Folletto EB400, permette di raggiungere alti livelli di efficienza energetica ottenendo la classificazione energetica A+. Oltre a pulire i pavimenti, Vorwerk Folletto VK 200 si prende cura anche della qualità dell’aria, rivelandosi un prodotto indispensabile per i soggetti allergici. Al suo interno, infatti, è presente un efficace sistema filtrante che separa perfettamente le particelle di polvere dall’aria trattenendo il 99,9% delle polveri fini. In più, sostituire il sacco filtro è semplice e intuitivo: quando l’indicatore Led diventa arancione l’utente può procedere con la sostituzione semplicemente aprendo l’apposito sportello e inserendo il nuovo filtrello premium. L’aspirapolvere è progettato con un’impugnatura ergonomica, un bastone telescopico facilmente adattabile e un interruttore on-off sull’impugnatura per offrire un’esperienza di pulizia comoda, senza dover affaticare la schiena. Per trasformarlo in un sistema di pulizia completo e versatile, invece, basta utilizzarlo in combinazione con uno dei numerosi accessori come il lava tappeto, la spazzola per gli imbottiti o la bocchetta a lancia.

Vorwerk Folletto VK 200 in pillole:

  • Aspirapolvere con filo e con sacco per tutti i pavimenti
  • Riconoscimento automatico delle superfici e potenza regolabile
  • Indicatore Led per la sostituzione intuitiva del filtro
  • Sistema filtrante per i soggetti allergici
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Vorwerk Folletto VK 200

Su quali superfici utilizzare l’aspirapolvere Vorwerk Folletto VK 200?

Vorwerk Folletto VK 200 è un aspirapolvere incredibilmente versatile che può essere utilizzato su tutte le superfici. Come nel nuovo modello Vorwerk Folletto VK 220S, anche in questo è disponibile la funzione di riconoscimento automatico del pavimento che permette all’aspirapolvere di riconoscere il tipo di superficie per adattare automaticamente il livello di potenza più adeguato senza il rischio di danneggiarla. In questo modo, l’elettrodomestico può essere utilizzato anche su parquet, cotto e piastrelle.

Quali accessori possono essere utilizzati con l’aspirapolvere Vorwerk Folletto VK 200?

Vorwerk Folletto VK 200 garantisce un’esperienza di pulizia completa e versatile grazie al vasto assortimento di accessori da utilizzare in combinazione con l’apparecchio. In particolare, può essere combinata con la spazzola multifunzionale Folletto EB400 che permette di raggiungere alti livelli di efficienza energetica ottenendo la classificazione energetica A+. In più, l’aspirapolvere è adattabile con tanti altri accessori come il pulilava, per lavare i pavimenti; il lava tappeto; la spazzola per gli imbottiti quali divani e cuscini; il set specifico per la pulizia dei materassi; la bocchetta a lancia; la spazzola flexo che può lavare ovunque, anche l’automobile; la spazzola girasole che, grazie alle setole morbidissime, pulisce perfettamente superfici delicate come le tastiere dei computer e i soprammobili in generale.

Come sostituire il filtro dell’aspirapolvere Vorwerk Folletto VK 200?

Sostituire il filtro dell’aspirapolvere Vorwerk Folletto VK 200 è semplicissimo: quando l’indicatore led diventa arancione, bisogna sostituire il filtro semplicemente aprendo lo sportello dedicato e inserendo il nuovo filtro. A questo punto, basta mettere in moto l’aspirapolvere e proseguire con le pulizie ottenendo il massimo risultato.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su