Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

TCL 10SE a partire da 240,45 €

5
1 opinione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Poco X5 e X5 Pro: ecco le anticipazioni sulla scheda tecnica
Tech 01 febbraio 2023
OnePlus 11r: confermate le specifiche dello smartphone
Tech 31 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione TCL 10SE

TCL 10SE è uno smartphone economico di TCL, adatto per affrontare tutte le attività giornaliere. Offre infatti tutte le caratteristiche basilari per semplificare la vita, con un’area di visualizzazione ampia de una buona dotazione fotografica. TCL in ogni caso propone anche smartphone più performanti, come ad esempio il TCL 10 5G e il TCL 10 Pro. Acquista il TCL 10SE chi ha bisogno di un buon dispositivo per telefonare, guardare video o navigare sul web, spendendo comunque meno. Ha uno schermo da 6,52 pollici con notch a goccia e cornici sottili, con un rapporto schermo-corpo dell’89%: grazie all a tecnologia NXTVISION la visualizzazione di qualsiasi contenuto viene migliorata, con dettagli più nitidi, contrasti più marcati e colori più ricchi. Le fotocamere posteriori sono tre, di cui il sensore principale da 48 megapixel con intelligenza artificiale, fotocamera ultra-grandangolare con campo visivo da 115° per catturare ampi panorami e la fotocamera di profondità. In questo caso subentra anche una nuova tecnologia, chiamata big pixel 4-in-1, che consente di scattare foto con il doppio della luminosità anche in condizioni di poca luce. Infine con il processore Octa-Core, un’ampia memoria interna da 128 GB e una batteria da 4000 mAh, risulta essere uno smartphone a cui non manca praticamente nulla. Si può accedere in maniera rapida anche con la funzionalità di riconoscimento facciale o l'autenticazione con impronta digitale, ma è presente anche un tasto dedicato per attivare l’Assistente Google.

TCL 10SE in pillole:

  • Schermo grande da 6,52 pollici
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel
  • Sblocco con riconoscimento facciale
  • Memoria espandibile con microSD
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni TCL 10SE

5
Smartphone valido

Variante: 128GB

Acquisto non verificato

TCL non è un marchio molto noto in Italia eppure è presente con una linea di smartphone davvero di qualità e con un prezzo da fascia media. Il processore è un MediaTek Helio P22 con 8 core: ogni comando è processato al meglio e non si blocca mai. Il display da 6.52 pollici è grande e luminoso: permette di vedere al meglio ogni tipologia di filmato. Il peso di soli 166 grammi consente un trasporto facile, in tasca o in una borsa. La memoria interna da 128 GB è vasta e si può ulteriormente espandere del doppio. Davvero un ottimo acquisto alla portata di tutti.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 settembre 2020




Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su