Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Una delle differenze maggiori tra il condizionatore Hisense Hi Comfort quadri split e molti altri condizionatori e deumidificatori di concorrenza è data dalla sua capacità di funzionare con un ampio range di voltaggio; questo significa che è in grado di avviarsi con una tensione da 176 V a 264 V, dimostrando così la sua capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di abitazione. L'unità esterna abbinata a questo modello consente di collegare fino a 4 unità interne, se invece si vive in casa più piccole, si può acquistare anche l'Hisense Hi Comfort dual split. Con una capacità minima di 7.000 BTU e una massima di 18.000 BTU, chi a acquista questo condizionatore può anche scegliere unità interne con diverse capacità come, ad esempio, l'Hisense Hi Comfort quadri split 7000+12000+12000+18000 BTU, oppure si può optare per l'Hisense Hi Comfort quadri split 7000+12000+12000+12000 BTU o per l'Hisense Hi Comfort quadri split 7000+7000+7000+18000 BTU. Indipendentemente dal modello scelto, non cambiano le caratteristiche tecniche, come la presenza del gas refrigerante R32 oppure l'alta efficienza energetica che, in raffreddamento, arriva ad A++. Altro particolare riguarda il tipo di filtro, un sistema a 4 stadi che comprende nello specifico anche un filtro alla catechina e un filtro Hepa che serve a rimuovere le polveri sottili. A questo c'è da aggiungere la funzione Self Clean che permette al condizionatore di lasciare accesa una ventola, ogni volta che viene spento, in maniera tale che l'aria possa far asciugare le componenti interne, evitando la formazione di virus e batteri.
Al netto dell'ottimo rapporto qualità prezzo, il condizionatore Hisense Hi Comfort quadri split si presenta come un modello altamente tecnologico che non necessita di alcuna manutenzione (ad eccezione della pulizia occasionale dei filtri). Prevede il collegamento di 4 unità interne che possono avere anche capacità diverse, da un minimo di 7.000 BTU a un massimo di 18.000 BTU, tutte collegate a una singola unità esterna.
Dotato della tecnologia DC Inverter, il condizionatore Hisense Hi Comfort quadri split presenta altri dati di rilievo come il gas refrigerante R32 che da un lato garantisce massimo risparmio, dall'altro è a zero impatto ambientale. Molto basso è il livello sonoro generato da questo condizionatore, e il merito è della nuova valvola di espansione elettronica, mentre le sue funzioni principali riguardano il raffreddamento, il riscaldamento e la deumidificazione.
Il condizionatore Hisense Hi Comfort quadri split è dotato di uno speciale filtro a 4 stadi che comprende altrettante protezioni dalla polvere prima di emettere aria negli ambienti. In particolare, si trova un filtro agli ioni d'argento e un filtro purificatore che elimina i cattivi odori, mentre il filtro alla catechina e il filtro Hepa servono rimuovere le particelle infinitesimali di polvere e i pollini. Grazie a questo sistema di ultima generazione, viene garantita l'emissione costante di aria pura in casa.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.