Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Oral-B Aquacare 6 Pro Expert è un idropulsore di Oral-B. A differenza di altri idropulsori, come per esempio DCG Eltronic Idropulsore Dentale IP 5305 e Oral-B Oral Health Center, Oral-B Aquacare 6 Pro Expert si caratterizza per essere un idropulsore wireless, che funziona senza fili e che non ha un serbatoio esterno ma contiene l’acqua direttamente all’interno della sua impugnatura. L’idropulsore è uno strumento che, grazie a un getto d’acqua direzionato, consente di ottenere un’igiene orale ancora più profonda rispetto a quella che si può ottenere con l’utilizzo di spazzolino, filo interdentale e scovolino. Oral-B Aquacare 6 Pro Expert è infatti particolarmente utile in tutti i casi in cui i denti siano difficili da pulire (come in caso di affollamento dentale), se si hanno impianti o ponti o se si utilizzano apparecchi ortodontici, che non consentono un utilizzo ottimale degli altri strumenti per l’igiene orale. Oral-B Aquacare 6 Pro Expert consente di rimuovere residui di cibo e placca, prevenendo disturbi gengivali e formazione di carie. Questo idropulsore ha sei modalità di utilizzo, che derivano dalla combinazione tra le tre intensità di pressione dell'acqua (intensa, media e per denti sensibili) e i due tipi di getto d'acqua: uno focalizzato per una pulizia precisa degli spazi interdentali e uno rotatorio, per un massaggio delicato delle gengive e per la stimolazione della microcircolazione sanguigna. Grazie alla tecnologia OxyJet, Oral-B Aquacare 6 Pro Expert aggiunge bolle d’ossigeno al getto d’acqua, migliorando l’azione purificante. Oral-B Aquacare 6 Pro Expert ha un serbatoio integrato di circa 145 ml di capienza ed è ricaricabile.
L’utilizzo dell’idropulsore Oral-B Aquacare 6 Pro Expert è adatto a chiunque voglia essere sicuro di ottenere un’igiene orale approfondita ed efficace, ma è particolarmente utile in tutti quei casi in cui non sia facile pulire accuratamente denti, spazi interdentali e solco gengivale solo con l’utilizzo di spazzolino, filo interdentale e scovolino. L’idropulsore è per esempio consigliato in caso di affollamento dentale, in presenza di ponti o impianti oppure in caso di apparecchio ortodontico fisso.
A differenza di altri idropulsori, che possono essere utilizzati anche aggiungendo collutorio all’acqua, nel caso di Oral-B Aquacare 6 Pro Expert si consiglia di inserire solo acqua all’interno del serbatoio, per evitare malfunzionamenti e per non danneggiare l’apparecchio.
Non è necessaria una particolare manutenzione dell’apparecchio, semplicemente si consiglia di non lasciare acqua al suo interno quando non lo si utilizza. Periodicamente è possibile inserire nel serbatoio un po’ di aceto insieme all’acqua per eliminare eventuali tracce di calcare, risciacquando poi accuratamente.
Oral-B Aquacare 6 Pro Expert si differenzia da altri idropulsori per due caratteristiche principali. La prima è che si tratta di un idropulsore senza fili e con serbatoio integrato, che è quindi facile da trasportare e da portare con sé anche in viaggio. La seconda è che Oral-B Aquacare 6 Pro Expert è provvisto di tecnologia OxyJet, che aggiunge all’acqua microbollicine di ossigeno che aumentano l’efficacia pulente e purificante dell’idropulsore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.