Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Philips OneBlade 360 Face+Body QP4631/30 è un rasoio elettrico, regolabarba e rifinitore per il corpo di Philips. Questo modello si colloca a metà, per prezzo e prestazioni, tra i due modelli Philips OneBlade Pro QP6541/15 e Philips OneBlade Pro Face+Body QP6651/30. Philips OneBlade 360 Face+Body QP4631/30 è la scelta giusta per gli uomini che vogliono potersi prendere cura dei peli del proprio viso e del proprio corpo con un unico, maneggevole e compatto strumento. Piccolo e facile da portare sempre con sé, infatti, Philips OneBlade 360 Face+Body QP4631/30 rade, regola e rifinisce peli di qualsiasi tipologia e lunghezza con poche passate, grazie alla tecnologia OneBlade. La tecnologia OneBlade prevede ben 12.000 tagli al minuto, ed è quindi efficace anche sui peli più lunghi. Il sistema di doppia protezione della lama (rivestimento scorrevole + punte arrotondate) facilita la rasatura e protegge la pelle da graffi e tagli. La lama a 360° si muove in ogni direzione, seguendo con facilità i contorni del viso e del corpo anche nelle zone più difficili. Inoltre, la lama a doppia direzione di taglio permette di radere e di rifinire i peli in due direzioni (pelo e contropelo), facilitando la rasatura e la rifinitura anche per chi è meno esperto. Il rasoio Philips OneBlade 360 Face+Body QP4631/30 prevede 6 lunghezze di taglio: da 1 mm a 5 mm con il pettine regolabile 5 in 1 e 0,2 mm senza pettine. Philips OneBlade 360 Face+Body QP4631/30 è dotato anche di pettine per il corpo ad aggancio (con lunghezza di taglio di 3 mm) e di protezione ad aggancio per le aree sensibili. Impermeabile e ricaricabile, Philips OneBlade 360 Face+Body QP4631/30 si può collegare all’app gratuita Philips OneBlade, per un utilizzo sempre più facile e smart.
Sì, il rasoio, rifinitore e regolabarba Philips OneBlade 360 Face+Body QP4631/30 può essere utilizzato su peli di qualsiasi tipo, anche i più folti e i più spessi. La tecnologia OneBlade prevede infatti ben 12.000 operazioni di taglio al minuto, che si traducono in prestazioni ottimali anche sui peli spessi. Anche il pettine regolabile per viso e capelli è strutturato in modo da radere e regolare qualsiasi tipo di pelo e di capello, così come il pettine per il corpo.
Philips OneBlade 360 Face+Body QP4631/30 ha prestazioni leggermente limitate rispetto a Philips OneBlade Pro Face+Body QP6651/30: ha 6 impostazioni di taglio anziché 15, ha una batteria che dura un’ora anziché due ed è provvisto sia di astuccio morbido per il trasporto sia di adattatore per presa a muto (mentre Philips OneBlade 360 Face+Body QP4631/30 è provvisto solo di cavo USB).
L’app gratuita Philips OneBlade si può collegare con il rasoio Philips OneBlade 360 Face+Body QP4631/30 per offrire un’esperienza di utilizzo ancora più smart. L’app è in grado di tenere traccia delle abitudini di utilizzo del rasoio e di fornire feedback utili, come per esempio quando è il momento di cambiare la lama o di ricaricare la batteria. Inoltre, grazie alla realtà aumentata, consente anche di “provare” nuovi stili di barba, per poi decidere come impostare la propria rasatura.
Le lame in acciaio inossidabile di Philips OneBlade 360 Face+Body QP4631/30 non si smussano facilmente e sono pensate per durare, indicativamente, circa 4 mesi. Quando è il momento di cambiare la lama appare sulla testina un’icona di espulsione, per indicare che le prestazioni della lama potrebbero non essere più ottimali a partire da quel momento. Se si utilizza l’app Philips OneBlade, l’avviso di sostituzione della lama verrà visualizzato anche lì.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 agosto 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.