Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple iMac 21.5" (2019) a partire da 1.509,00 €

Scegli tra 4 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
4 prezzi trovati
Vista

Dal magazine

Bonus pc 2020: cos’è, come si ottiene e chi può richiederlo
Tech 20 ottobre 2020
Amazon Prime Day 2020: 5 consigli su come prepararsi al meglio su Trovaprezzi.it
Tech 09 ottobre 2020

Guide all'acquisto

Speciale smart working: guida all’acquisto dei prodotti migliori per lavorare da casa
Trova il miglior PC Desktop, segui la nostra guida all'acquisto
Prodotti Apple più cercati in PC Desktop e Workstation al miglior prezzo

Recensione Apple iMac 21.5" (2019)

Perché acquistare un’Apple della linea iMac 21.5" 2019? Semplice, basta semplicemente guardarlo per innamorarsene. Ben oltre i comuni PC, queste workstation modello All-in-one si caratterizzano per lo stile unico e le prestazioni inconfondibili. Acquistando questo modello di elaboratore, avrete una macchina in grado di farvi sognare e soprattutto di farvi raggiungere nuovi e inimmaginabili livelli di multimedialità. Le prestazioni sono affini a quelli di dispositivi Apple anche più costosi, così come il design, unico e infondibile come solo il brand della mela sa fare. Il monitor è sufficientemente grande da offrire immagini appaganti e coinvolgenti, ma non troppo ingombrante da occupare eccessivo spazio sulla scrivania. Si tratta di uno schermo da 21,5 pollici che vanta una risoluzione pari a 4096 x 2304 Pixel, decisamente fuori dai classici standard, tecnologia 4K Ultra HD e retroilluminazione a LED, elementi che consentono di godere di immagini e video nitidi, con colori assolutamente brillanti. Il processore, a seconda del modello scelto, può essere un Intel Core i5 di ottava generazione o un Intel Core i3 di ottava generazione e può raggiungere una frequenza turbo massima pari a 3.6 GHz, che congiuntamente alla RAM di tipo DDR4-SDRAM da 8 GB, massima supportata 32 GB, consente di gestire attività in multitasking. Poi ci sono i sistemi di connessione, che consentono di gestire in agilità il flusso di dati da e verso il dispositivo. Oltre alle uscite per cuffie e microfono, sono infatti montate quattro porte USB e due comode e moderne Thunderbolt, a cui si aggiungono le tecnologie senza fili Wi-Fi e Bluetooth 4.2.

Apple iMac 21.5" 2019 in pillole:

  • Monitor da 21,5 pollici
  • Risoluzione del display pari a 4096 x 2304 Pixel
  • Due Thunderbolt
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Apple iMac 21.5" (2019)

2

IMac 2019

Variante: i5 3.0GHz 1TB 8GB (MRT42T/A) | Acquistato da Vlmstore

Prodotto lento e superato

5

Un iMac super

Variante: i5 3.0GHz 1TB 8GB (MRT42T/A) | Acquistato da Vlmstore

Un computer ottimo, l'ideale per lavorare

5

Una bomba

Variante: i5 3.0GHz 1TB 8GB (MRT42T/A) | Acquistato da Vlmstore

Il prodotto non ha bisogno ne di presentazioni ne di commenti particolari.E un ottimo prodotto di facile e intuibile uso,molto veloce migliorato nell’estetica e nelle funzioni.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su