Menu

IMO Sanum Fortakehl D5 Compresse a partire da 17,49 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Rimedio omeopatico unitario Contrasta micosi e infezioni batteriche Rinforza il microbiota intestinale Risolve disbiosi e coliti
Filtra
54 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi offerte precedenti Vedi più offerte

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 15 marzo 2024
Insonnia: tutte le cause e i migliori rimedi per combatterla
Beauty e Salute 24 febbraio 2024
Le 7 categorie di fiori di Bach: caratteristiche e applicazioni

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione IMO Sanum Fortakehl D5 Compresse

IMO Sanum Fortakehl D5 Compresse, disponibile anche in gocce, è un rimedio omeopatico unitario indicato per il trattamento di micosi che colpiscono intestino, cute, vagina e bocca, oltre a ciò, contrasta la proliferazione batterica, nello specifico si oppone a streptococco e stafilococco. Il formulato, inoltre, potenzia le difese immunitarie dell’organismo rendendolo maggiormente pronto a fronteggiare i patogeni. L’attivo principale di questo prodotto è costituito da Penicillium Roqueforti una muffa che, trattata secondo i dettami dell’omeopatia, esplica un’azione antibatterica verso i microrganismi patogeni. Tale preparato, infatti, si basa sul principio fondante di questa medicina alternativa, cioè “il simile cura il simile”, quindi un patogeno, sottoposto a diluizioni progressive può, effettivamente, contrastare la patologia a cui dà normalmente origine. Il marchio IMO propone anche altri formulati a base di funghi e batteri che esplicano un’azione immunobiologica, in questa categoria si annoverano IMO Sanum Sanukehl Staph D6 Gocce, IMO Sanum Notakehl D4 Capsule e IMO Sanum Quentakehl D5 Gocce 10ml. IMO Sanum Fortakehl D5 Compresse viene utilizzato per trattare disbiosi batteriche, gastriti, enteriti, coliti, colecistiti e pancreatiti che si manifestano con diarrea, vomito, stipsi e ulcere. Il preparato non ha evidenziato effetti collaterali, è sicuro nella maggior parte dei casi, se ne sconsiglia l'assunzione solo a coloro che hanno un’allergia nota alle penicilline. Inoltre, come succede anche per altri preparati omeopatici, potrebbe dare un aggravamento iniziale dei sintomi, se questi non migliorano nel giro di qualche giorno si consiglia di sospendere la somministrazione e consultare il proprio medico.

IMO Sanum Fortakehl D5 Compresse in breve:

  • Rimedio omeopatico unitario indicato per contrastare micosi e colonizzazioni batteriche a livello di intestino e mucose 
  • Potenzia le difese immunitarie e aiuta a ritrovare uno stato di salute grazie al principio de “il simile cura il simile”
  • A base di Penicillium Roqueforti opportunamente diluito e dimerizzato
  • Rinforza il microbiota intestinale
  • Indicato in caso di disbiosi, gastriti, enteriti, coliti, colecistiti e pancreatiti
  • Sconsigliato ai soggetti che sono allergici alle penicilline

Composizione

PENICILLIUM ROQUEFORTI D5 TRITURATO 250 MG., AMIDO, LATTOSIO, MAGNESIO STEARATO

Avvertenze

Prodotto per uso interno. Assumere secondo quanto indicato sul foglietto illustrativo o seguendo le indicazioni del medico. Qualora si dovessero manifestare degli effetti collaterali si consiglia di interrompere l’assunzione e consultare un medico.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su IMO Sanum Fortakehl D5 Compresse

Quali sono gli effetti principali di IMO Sanum Fortakehl D5 Compresse?

IMO Sanum Fortakehl D5 Compresse consente di ridurre i processi flogistici causati da microrganismi e loro tossine, ripristina la funzionalità dell’area alterata e modera le reazioni di ipersensibilità. 

Quando dovrebbe essere usato IMO Sanum Fortakehl D5 Compresse?

IMO Sanum Fortakehl D5 Compresse è indicato per stati infettivi recidivanti causati da colonizzazioni batteriche, infezioni del sistema gastrointestinale e disbiosi. 

Come assumere IMO Sanum Fortakehl D5 Compresse?

Si consiglia di prendere IMO Sanum Fortakehl D5 Compresse una volta al giorno a stomaco vuoto, prima di colazione o prima di mettersi a letto, in queste occasioni far sciogliere in bocca 1 o 2 compresse. 

Quali sono i vantaggi di usare IMO Sanum Fortakehl D5 Compresse?

IMO Sanum Fortakehl D5 Compresse ha un’azione antibiotico simile, ma, a differenza di questa classe di medicinali, non dà allergia, non crea danni epatici, non danneggia la flora intestinale e non crea ceppi resistenti.

IMO Sanum Fortakehl D5 Compresse può essere utilizzato in gravidanza e allattamento?

IMO Sanum Fortakehl D5 Compresse dovrebbe essere impiegato in gravidanza e allattamento solo dopo aver chiesto un parere medico in quanto si tratta di periodi della vita della donna molto delicati.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su