Il Galanz 70T20L è un forno a microonde a libera installazione che si rivolge a quella fascia di utenza alla ricerca di un modello semplice e funzionale. Si colloca nella fascia bassa del mercato, tuttavia, dispone di tutte quelle funzioni ricercate dagli utenti che si rivolgono a questa tipologia di prodotto. La sua cavità interna è pari a 20 litri, un valore sufficiente per riscaldare velocemente anche più pietanze. Oltre alla semplice modalità microonde, che ha una potenza di 1.100 Watt e che può essere utilizzata per scaldare velocemente un alimento o una bevanda, è dotato del grill. Quest’ultimo può essere impiegato in modo congiunto con il microonde così da rendere più accurata la cottura di un alimento, senza rinunciare alla gustosa crosticina superficiale. Le cinque diverse funzioni possono essere impostate agendo sulla manopola superiore, quella inferiore è invece preposta all’attivazione del timer, che è di tipo meccanico. L’esclusiva presenza dei comandi di tipo fisico lo rende adatto a un’ampia fascia di pubblico. Per metterlo in funzione è molto semplice; dopo aver inserito il cibo all’interno della cavità è sufficiente impostare la modalità di cottura e il timer di tipo meccanico. Non manca l’apposito tasto che consente l’apertura della porta. Come il Beko MOC20100WFB, si distingue per un design essenziale, con un colore bianco dominante. Come quasi tutti i forni a microonde, oltre che per cuocere, può essere utilizzato per scongelare velocemente gli alimenti. Lo scongelamento rapido è una funzione molto utile per preservare le qualità organolettiche degli alimenti e per tenere sotto controllo la carica batterica.
Il Galanz 70T20L è un forno a microonde a libera installazione che presenta le seguenti dimensioni: 446 mm di larghezza, 389 mm di profondità e 243 mm di altezza. La sua cavità interna è di 20 litri. Si tratta della medesima capacità del Beko MGC20130BFB, che però si differenzia per un’estetica più moderna e per dei comandi di tipo soft touch.
No, il Galanz 70T20L si distingue per l’estrema facilità. Infatti, oltre a essere privo del display, è dotato solo di due manopole. Con la superiore si imposta la potenza e quindi la tipologia di funzione, con quella inferiore il timer. Per aprire la porta è presente un tasto, collocato nella parte destra.
Il Galanz 70T20L dispone di cinque diverse funzioni. Oltre alla semplice modalità di cottura a microonde è dotato del grill. Queste peculiarità lo rendono un modello particolarmente indicato per tutti coloro che fossero alla ricerca di un prodotto economico ma dotato delle funzioni principali, utili nell’utilizzo quotidiano.
Sì, il Galanz 70T20L è dotato dell’apposita funzione di scongelamento. Il microonde è infatti molto utile quando si intende scongelare velocemente un cibo. Una volta introdotto il cibo congelato all’interno della cavità e selezionato l’apposito livello di potenza, e il timer, è sufficiente attendere alcuni minuti. Il lasso di tempo dipenderà dalla tipologia di cibo che si intende scongelare. Per scongelare un grosso taglio di carne è richiesto più tempo rispetto a una fettina singola.