Menu

Brinno TLC2000

Fotocamera Time Lapse Angolo visivo di 118° Design elegante Memoria Espandibile

Ultimi articoli in Fotocamere

Tech 17 settembre 2025
Polaroid Now Generation 3 disponibile in versione Trash Generation
Tech 21 agosto 2025
RICOH GR IV: specifiche e prezzo della nuova compatta per la street photography

Guide all'acquisto

Fotocamere Canon: guida ai modelli del colosso giapponese
Grandi scatti a piccoli prezzi: guida alle fotocamere digitali entro i 600 euro

Recensione Brinno TLC2000

Il modello Brinno TLC2000 è una fotocamera digitale particolare perché dotata di modalità a tempo: rientra infatti nella categoria delle “time lapse”. Un modello alternativo ma simile è il Brinno TLC130. Appartiene a una fascia di prezzo medio alta ed è dotata di un sensore di tipo CMOS da 2.07 megapixel di risoluzione e le foto sono in formato JPG. Il design è davvero elegante e si presenta in un colore nero e con forma prevalentemente rettangolare ma tondeggiante ai lati. La risoluzione dei video è in HD con una risoluzione massima dei video di 1920 X 1080 Pixel. I contenuti digitali si archiviano su una scheda di memoria esterna di tipo MicroSD, SDHC e SDXC e si possono espandere fino a 128 GB: non si hanno mai problemi di spazio. Ha un angolo di campo visivo pari a 118° e si riescono a riprendere vaste porzioni di spazio come i paesaggi; l’apertura è invece di 2 mm. Nella parte posteriore è presente un display della dimensione di 2 pollici per vedere l’area di scatto e gestirne alcune modalità con i tasti presenti nella parte inferiore. Per quanto riguarda la connettività è presente solamente quella tradizionale affidata all’ingresso Micro USB.

Brinno TLC2000 in pillole:

  • Fotocamera digitale appartenente alla categoria delle “time lapse”
  • Memoria espandibile di tipo Micro SD fino a 128 GB
  • Angolo di campo visivo pari a 118° per riprese ampie
  • Design elegante, dimensioni contenute, colore nero
  • Connettività tradizionale con ingresso Micro USB
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto

Domande frequenti su Brinno TLC2000

Che tipo di fotocamera è il modello Brinno TLC2000?

Il modello Brinno TLC2000 è una fotocamera digitale particolare perché è una action cam a tempo: rientra infatti nella categoria delle “time lapse”; è un’emozione unica, per esempio, riprendere il tramonto del sole.

La fotocamera digitale Brinno TLC2000 quale sensore ha?

La fotocamera digitale Brinno TLC2000 è dotata di un sensore di tipo CMOS da 2.07 megapixel di risoluzione e le foto si archiviano nel formato JPG. 

Quale obiettivo ha la fotocamera digitale Brinno TLC2000?

La fotocamera Brinno TLC2000 ha un obiettivo integrato ad apertura fissa di 2 mm con un campo visivo di 118 gradi: è indicato per riprendere vaste porzioni di spazio, ideale per i paesaggi.

Dove si archiviano i video della fotocamera digitale Brinno TLC2000?

I video della macchina fotografica Brinno TLC2000 si archiviano su una scheda di memoria esterna di tipo MicroSD, SDHC e SDXC e si possono espandere fino a 128 GB: non si hanno mai problemi di spazio.

Il modello Brinno TLC2000 ha uno schermo posteriore?

Nella parte posteriore della Brinno TLC2000 è presente un display della dimensione di 2 pollici per vedere l’area di scatto e gestirne alcune modalità con i tasti presenti nella parte inferiore.

Ulteriori informazioni

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 febbraio 2019

Torna su