Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Beko TS190340N è un frigorifero monoporta da libera installazione molto compatto, che occupa poco spazio ed è adatto all’installazione sottotavolo. A differenza del modello simile Beko TS190040N, questo è dotato anche di celletta freezer. Il volume totale di 85 litri, quindi, è suddiviso in un vano principale frigorifero da 73 litri e in un piccolo congelatore da 12 litri. Questa configurazione rende il frigorifero ideale per una persona che vive da sola e non cucina molto, ma anche per le esigenze di un ufficio o di un alloggio per le vacanze. La sua estrema silenziosità lo rende adatto anche al posizionamento in una zona notte o in un monolocale, infatti le emissioni di rumore di 36 dBA sono molto basse e non disturbano il sonno. La reversibilità della porta facilita l’individuazione di un posto adatto per l’installazione del frigorifero, anche in ambienti ristretti. Le cerniere, infatti, si possono spostare da destra a sinistra in fase di montaggio, scegliendo da quale lato aprire la porta. L’interno è molto essenziale, coerentemente con le dimensioni del frigorifero, ma vanno notati i ripiani in cristallo infrangibile. Grazie alla tecnica del vetro temperato, essi resistono maggiormente a crepe e graffi e possono sopportare fino a 25 kg di peso, perciò vi si possono riporre anche pentole o contenitori in materiali pesanti come la ceramica. Il ripiano che non fa da coperchio al cassetto per frutta e verdura si può spostare o rimuovere. Come in tutti i frigoriferi, lo spostamento delle componenti interne può aumentare il dispendio energetico, che però in questo frigorifero Beko è molto basso: la media si attesta sui 109 kWh all’anno.
No, il sistema di raffreddamento è statico e non ha tecnologie di sbrinamento automatico, perciò bisogna fare periodicamente lo sbrinamento manuale per eliminare gli accumuli di ghiaccio e brina che fisiologicamente si formano in un frigorifero statico. Nella celletta freezer, però, agisce la tecnologia MinFrost, che riduce e rallenta l’accumulo di ghiaccio, rendendo lo sbrinamento manuale un’operazione meno frequente.
No, la celletta freezer non ha la certificazione 4 stelle, quindi non è in grado di congelare alimenti freschi, perché non raggiunge temperature sufficientemente basse. Si può utilizzare solo per conservare alimenti già surgelati per brevi periodi di tempo.
No, le indicazioni di installazione raccomandano di non posizionare nulla sopra il frigorifero, perché un peso eccessivo potrebbe danneggiarlo, inoltre il calore prodotto da altri elettrodomestici e l’ostacolo a una corretta circolazione dell’aria potrebbero compromettere il corretto funzionamento del frigorifero.
Sì, nonostante le sue piccole dimensioni, questo frigorifero è dotato di una luce LED interna, efficiente e di lunga durata, posizionata vicino al pannello di controllo. Grazie a questo, ogni angolo del vano interno del frigorifero risulta perfettamente visibile.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 novembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.