Menu

Hasbro Indovina Chi? Travel a partire da 6,64 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Scegli tra 4 varianti:
Grafico prezzi

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
7 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Hasbro in Giochi da tavolo e di società

Trend 07 dicembre 2020
Trovaprezzi.it: classifica dei 10 giochi da tavolo più cercati nel 2020
Lifestyle 07 agosto 2019
I migliori giochi da tavolo da portare in spiaggia
Lifestyle 22 aprile 2019
Picnic di Pasquetta all’insegna del divertimento con i giochi da tavolo travel

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hasbro Indovina Chi? Travel

Fra i giochi da tavolo prodotti da Hasbro, quelli compatti creati per il viaggio hanno sul nostro sito un gran successo, perché possono essere portati con sé dappertutto, senza occupare spazio. Indovina Chi Travel è stato pensato per far divertire in vacanza bambini dai 6 anni in su. Il gioco è colorato, facile e avvincente, perché appena lo si metta sul tavolo il divertimento sia assicurato. Per giocare, basta semplicemente essere in due. Non serve nient’altro. Una volta trovato l’avversario da sfidare, bisogna scegliere fra rosso e blu il proprio colore perché la partita abbia subito inizio. Non ci sono complicate regole da apprendere e poi da ricordare e non ci sono difficili libretti di istruzioni. Lo scopo è indovinare il personaggio misterioso dell’avversario. Per farlo bisogna porre delle domande come per esempio: è un uomo? Ha un cappello? Ha i capelli biondi? Man mano che l’avversario risponde, si devono chiudere le caselle dei personaggi che non corrispondono a quello che si sta cercando, fino a quando non resta solo un personaggio. Chi indovina per primo vince. Si tratta di un gioco molto semplice, che però, nella sua divertente semplicità, permette ai bambini di socializzare fra loro, di imparare a stare con gli altri esprimendosi e rispettandosi. In più, la versione Travel è pensata perché non ci sia il rischio, durante il viaggio, di perdere in giro i pezzi. Così si può continuare a giocare anche al rientro a casa.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 febbraio 2016

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su