Named Basenpulver-Pascoe Polvere, disponibile nei formati da 100g, 260g e 30 bustine, è una formulazione sviluppata nei laboratori di ricerca dell’azienda Named a base di Minerali alcalinizzanti con l’aggiunta di Carbonato di Magnesio basico. Sono disponibili anche gli analoghi in compresse da deglutire Named Basentabs pH-balance Pascoe Compresse. Nello specifico Named Basenpulver-Pascoe Polvere è un integratore alimentare a base di Calcio, Magnesio, Sodio, Potassio e Zinco. L’integrazione di tali minerali è utile in condizioni che possono favorirne la carenza come le diete iperproteiche e nei casi in cui si segua un regime alimentare sbilanciato e poco vario povero in frutta, verdure ed alimenti integrali. Tali minerali possono essere carenti anche in caso di stress prolungato e di un’intensa attività fisica o in coloro che seguono uno stile di vita sedentario. Il Magnesio contribuisce all’equilibrio elettrolitico e alla riduzione di stanchezza e affaticamento, anche favorendo, come il Calcio, il normale metabolismo energetico e, come il Potassio, il fisiologico funzionamento del sistema nervoso. Magnesio, e Calcio contribuiscono al mantenimento di ossa sane e, come il Potassio, alla normale funzione muscolare. Lo Zinco infine coadiuva il normale metabolismo acido-base, la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e il regolare metabolismo dei macronutrienti, degli acidi grassi e della vitamina A.
Named Basenpulver-Pascoe Polvere in breve:
- Integratore alimentare a base di Calcio, Magnesio, Sodio, Potassio e Zinco in forma di carbonati
- Formato: barattolo da 100 g o 260 g e confezione da 30 bustine
- Modalità di assunzione: si consiglia 1 cucchiaino da tè (circa 4 g) o 1 bustina, sciolti in un bicchiere di acqua, preferibilmente la sera prima di coricarsi.
- Coadiuva equilibrio acido base
- Supporta benessere fisico e mentale
- Contribuisce riduzione stanchezza e affaticamento
- Senza Glutine
Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non somministrare a bambini sotto i 4 anni.
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”.
Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin...
Leggi tutto