Menu
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti
30ml non disp.
50ml non disp.
Grafico prezzi Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtri attivi:
Azzera

Nessun risultato trovato

Filtri
Azzera
Prezzo

Recensione Named Seda K

Named Seda K, disponibile in gocce nei 2 formati da 30 ml e 50 ml, è un integratore alimentare sviluppato dal team di ricerca e sviluppo di Named a base di estratti erbali di Passiflora, Valeriana, Avena e Melissa, un supporto utile per sostenere il rilassamento diurno e il riposo notturno. È disponibile anche la formulazione in compresse Named Seda K 45 compresse. La formulazione inoltre è simile a Named SedaNam compresse, Named Sedanam 50 ml, Named Sedanam Notte Compresse e altre formulazioni indicate per supportare il benessere psicofisico. La Passiflora è tradizionalmente indicata per favorire il benessere mentale, come l’Avena, e il rilassamento, sia in presenza di alterazioni del sonno che in caso di stress. Inoltre la Passiflora è un utile coadiuvante per la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. La Melissa oltre a sostenere la funzione digestiva e la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas, favorisce il rilassamento e benessere mentale e il normale tono dell’umore. Anche l’Avena e la Valeriana favoriscono il rilassamento, la prima in caso di stress e la seconda in caso di alterazioni del sonno. L’Avena inoltre è di supporto alla regolarità del transito intestinale, svolgendo un’azione emolliente e lenitiva (sistema digerente).

Named Seda K in breve:

  • Integratore alimentare a base di Frutto-Oligosaccaridi e Camomilla.
  • Formato: flacone da 30 ml o 50 ml
  • Modalità di assunzione: si consigliano fino a 20 gocce per 3 volte al giorno, diluite in poca acqua, per favorire il rilassamento diurno, oppure fino a 40-50 gocce, 30 minuti prima di coricarsi, sempre diluite in poca acqua, per sostenere il riposo notturno
  • + Benessere del sonno
  • + Rilassamento
  • + Benessere psicofisico
  • Non superare la dose giornaliera consigliata 
  • Per un corretto uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico, in particolare nelle donne in gravidanza o in allattamento e nei bambini.
  • Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
  • Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Scritto da Silvia Gomirato
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”. Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica
Torna su