Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra le lavastoviglie da incasso a scomparsa totale si fa strada Electrolux KHGB9400L. Il prodotto appartenente alla Serie 700 GlassCare della linea Electrolux si rivolge a famiglie numerose, avendo una capienza di ben 15 coperti pur risultando di larghezza standard da 60 cm. La gamma di programmi è davvero ricca: si passa dal classico Eco dove vengono tenuti a bada i consumi, all’Auto Sense che regola in modo automatico la durata e l’intensità di lavaggio, senza dimenticare Quick 30 minuti o il ciclo da 60 o 90 minuti a seconda del livello di sporco. Esiste un programma lavaggio intensivo per lo sporco più ostinato che dura 160 minuti oppure è possibile affidarsi al Machine Care utile per pulire in profondità la vasca. I consumi si attestano a 0,757 kWh e 11 litri d’acqua per ciclo permettendo di ottenere un’etichetta di classe energetica C. Per poter risparmiare, però, utilizza la tecnologia AirDry che apre in modo automatico lo sportellone favorendo un’asciugatura naturale senza consumi di corrente. Grazie al collegamento all’acqua calda fa risparmiare fino al 35% di energia riflettendo il tutto su un minore impatto in bolletta. Tra i punti di forza si trovano poi SoftGrips e SoftSpikes che tengono i calici in posizione stabile durante il lavaggio evitando danneggiamenti. La pulizia di livello viene garantita dalla presenza del mulinello satellitare. A tutto ciò si aggiungono la partenza ritardata personalizzabile, il segnale luminoso beam on floor che segnala quando il lavaggio è in corso e la possibilità di avviarla anche in orario notturno poiché risulta silenziosa emettendo un massimo di 44 dBa.
Electrolux KHGB9400L è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale. Il modello con capienza 15 coperti ed etichetta di classe energetica C si inserisce all’interno della Serie 700 GlassCare, ha un mulinello satellitare che migliora gli standard di pulizia e i sistemi SoftGrips e SoftSpikes per pulire i calici e le ceramiche senza danneggiarli.
Electrolux KHGB9400L è una lavastoviglie classe energetica C. Avviando il programma Eco vengono utilizzati 0,757 kWh e 11 litri d’acqua per ogni ciclo completo. La tecnologia AirDry è un altro sistema ecologico ed economico che aiuta a ridurre sprechi di corrente favorendo un’asciugatura naturale.
Electrolux KHGB9400L ha un elenco programmi ricco: Eco, Auto Sense, quick 30 minuti, 60 o 90 minuti, completo da 160, ammollo per prelavaggio e machine care. Si aggiunge la funzione di partenza ritardata personalizzabile.
Electrolux KHGB9400L è una lavastoviglie compatta ma funzionale per famiglie numerose. Con una capienza di 15 coperti divisa su tre livelli va incontro alle esigenze di chi ha fino a 5 componenti in casa. Risultando attenta ai consumi è anche adatta a chi vuole risparmiare non rinunciando al comfort di un elettrodomestico come questo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.