Potersi godere di più il tempo libero e la famiglia, lasciando che sia un elettrodomestico ad occuparsi delle pulizie è un lusso diventato accessibile grazie all’installazione, sempre più comune, di lavastoviglie. Tra i marchi che diventano un braccio destro delle famiglie in cerca di relax c’è Miele che con la sua gamma di elettrodomestici ha saputo conquistare la fiducia per ottimizzazione dei consumi, tecnologie innovative e massime funzionalità. Un esempio della maestria dell’azienda è Miele G 7200 SCU, una lavastoviglie da incasso pensata per il sottopiano con cassetto 3D multiflex per gestire al massimo lo spazio a disposizione. Disponibile in due diverse colorazioni, con un frontalino a vista elegante e minimal, ottiene l’etichetta di consumo energetico A. Uno dei programmi di lavaggio a disposizione è Quickpowerwash, un breve ciclo di lavaggio che in soli 58 minuti riesce a fornire risultati eccellenti. Per poter ottenere l’etichetta energetica A, il modello risparmia acqua ed energia grazie ad Ecopower, una tecnologia di ultima generazione che gestisce al meglio le risorse. A ciò si aggiunge il programma mezzo carico, che consente di utilizzare meno acqua in caso di un numero minore di prodotti inseriti ed Ecofeedback, che aiuta a tenere sott’occhio i consumi. Tra le esclusive del modello Miele G 7200 SCU e delle lavastoviglie Miele c’è Brillant Glasscare che si abbina a Sensordry: insieme fanno in modo che i cristalli escano lucidi e puliti, senza aloni e asciugati perfettamente per poter essere già riposti nell’apposito scaffale.
Miele G 7200 SCU è una lavastoviglie da incasso con 8 diversi programmi di lavaggio e la funzione di partenza ritardata viene venduto in due diverse colorazioni. Ha un pannello estremamente intuitivo e tantissime funzionalità per tenere sotto controllo i consumi.
Miele G 7200 SCU ha come programmi installati: QuickPowerWash; ECO; Automatic; Intenso 75°C; PowerWash; Delicato; Silence 40 dB(A); Manutenzione della macchina.
Miele G 7200 SCU ha un'etichetta di classe energetica A. Il modello dimostra attenzione nella gestione delle risorse e in modo particolare dell’acqua; con il programma mezzo carico impiega meno energia e acqua rilevando la quantità di prodotti, mentre la tecnologia Ecopower fa in modo di gestire in modo intelligente le risorse. Oltre a tutto ciò, l’allacciamento dell’acqua calda di Miele permette di risparmiare fino al 50% di energia e i consumi possono essere controllati attraverso Ecofeedback.
Sì, Miele G 7200 SCU ha una grande attenzione per il lavaggio dei cristalli. Nel modello sono combinati insieme due trattamenti delicati esclusivi di Miele: il Brillant Glasscare, che offre brillantezza impeccabile, e Sensordry che fa in modo che i cristalli escano dalla lavastoviglie già perfettamente asciugati.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 agosto 2022