Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Whirlpool WIC 3C26 F spicca nella linea di lavastoviglie Whirlpool offrendo un ottimo rapporto qualità prezzo. Il prodotto da incasso e a scomparsa totale ottiene un’etichetta di classe energetica E mostrando però una capienza importante di 14 coperti. Il dispositivo è consigliato per famiglie mediamente numerose anche di 4 persone e organizza l’interno per sfruttare al massimo la vasca. Ci sono due cestelli tradizionali e riposizionabili a cui si aggiunge un cassetto per le posate. Con un sistema Flexi Space va incontro alle esigenze, permettendo di riposizionare i cestelli in altezza così da disporre pentole e padelle di grandi dimensioni. L’interno è totalmente in acciaio per poter garantire alte prestazioni igieniche. Marcia in più l’iconica tecnologia sesto senso che permette di sfruttare i sensori intelligenti capaci di captare il livello di sporco e regolare quindi temperatura, detersivo, lunghezza del ciclo e altri parametri per raggiungere risultati eccellenti riducendo lo spreco. Ha un sistema di asciugatura con apertura porta automatico a fine ciclo: in questo modo il vapore evapora naturalmente e non ci sono consumi energetici aggiuntivi. Ha un segnale acustico che identifica la fine del lavaggio e dispone di 8 programmi per poter andare incontro ad ogni esigenza familiare. Tra i programmi a disposizione c’è l’intensivo che raggiunge i 65 gradi per trattare lo sporco più ostinato. È anche possibile sfruttare la partenza ritardata fino a 24 ore per andare incontro alle necessità, offrendo praticità e risparmio. Chi ha poche cose da lavare può invece affidarsi al mezzo carico, disponendo le stoviglie su un ripiano e segnalandolo alla lavastoviglie che si occuperà dunque di un carico ridotto. Chi ha davvero poco tempo può invece affidarsi al programma rapido che, in pochissimo tempo, regala performance di livello.
Whirlpool WIC 3C26 F è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con 8 programmi di lavaggio e tecnologia intelligente Sesto Senso. Ha un sistema di asciugatura Natural Dry e 8 programmi di lavaggio, tra cui uno rapido per chi ha poco tempo a disposizione.
Whirlpool WIC 3C26 F come molti elettrodomestici Whirlpool vanta l’impiego della tecnologia Sesto Senso. Il sistema con sensori intelligenti in questo caso è capace di captare lo sporco e adattare i parametri del lavaggio così da ridurre il consumo di acqua e ottimizzare le risorse.
Whirlpool WIC 3C26 F usa un sistema di asciugatura intelligente chiamato NaturalDry che, dopo il segnale acustico di fine ciclo, apre in modo automatico la porta per favorire l’evaporazione delle gocce rimaste e non sprecare corrente per questa funzione.
Whirlpool WIC 3C26 F è una lavastoviglie per famiglie mediamente numerose. Ha una capienza di 14 coperti distribuita su 3 livelli, 2 cestelli normali e un cassetto portaposate. Si tratta di soluzioni riposizionabili per poter andare incontro alle esigenze personalizzate.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.