Menu

Smeg Lavatrice LBW50CIT a partire da 254,50 €

4
2 recensioni prodotto
Lavatrice slim a carica frontale Profondità ridotta Temperatura regolabile Ampia gamma di programmi di lavaggio
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
17 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?
Lifestyle 04 aprile 2024
Le migliori lavatrici a libera installazione, tra design e praticità

Guide all'acquisto

Bucato senza macchie né stress: guida all’acquisto della lavatrice
Bucato asciutto in tutta comodità: guida alle asciugatrici migliori del momento

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Smeg Lavatrice LBW50CIT

Lavatrice a carica frontale, la Smeg LBW50CIT ha una capacità di 5 kg e misura solo 40 cm di profondità, ideale, quindi, per essere inserita nei piccoli spazi. Dispone di ben 15 programmi di lavaggio adatti ad ogni tipologia di tessuto. Come la maggior parte delle lavatrici Smeg, anche questo modello assicura bassi consumi, grazie alla sua classe energetica A++. Con temperature di lavaggio che vanno da 20°C, 40°C, 60°C, fino a 90°C, la Smeg LBW50CIT garantisce un’ottima flessibilità per trattare capi di ogni genere. L’ampio settaggio di cicli ed opzioni, infatti, consente di scegliere all’interno di una vasta gamma di programmi: dall’Eco 40-60, al Rapido 60', al ciclo Colorati 40°, al Cotone Prelavaggio, al Cotone 20°, al Cotone 60°, al lavaggio di capi in cotone a 90°, al Lavaggio a Mano 30°, al Mix 30, al Sintetici 40°, al ciclo Risciacquo, fino alla regolazione della centrifuga con velocità massima di 1000 giri al minuto. Disponibile anche il programma specifico per la lana che permette di lavare i tessuti in lana senza rovinarli e il ciclo rapido 15 minuti per lavaggi brevi ad una temperatura di 30°. Incluso anche il programma Camicie che riduce al minimo la formazione di pieghe, in modo da facilitare la stiratura. Tra le principali opzioni integrate, invece, rientrano la partenza differita per posticipare l'avvio della lavatrice fino ad un massimo di 24 ore, l'opzione prelavaggio e risciacquo aggiuntivo, entrambe adatte per capi particolarmente sporchi, ma indicate anche per eliminare ogni traccia di detersivo residuo in modo da garantire un bucato perfettamente pulito e igienizzato.

Smeg LBW50CIT in pillole:

  • Capacità di carico: 5 kg
  • Classe energetica: A++
  • Partenza ritardata
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Smeg Lavatrice LBW50CIT

La Smeg LBW50CIT ha un programma di lavaggio rapido?

La lavatrice Smeg LBW50CIT è dotata di un programma di lavaggio Rapido che impiega solo 15 minuti per terminare un ciclo. Questo programma è l’ideale per lavare piccole quantità di bucato e per effettuare dei lavaggi a basse temperature (30°C.)

A cosa serve il dispositivo Total Aquastop della lavatrice Smeg LBW50CIT?

Il sistema Total Aquastop della Smeg LBW50CIT impedisce che eventuali perdite d’acqua provochino allagamenti. Il sistema si avvale di un dispositivo posto sotto il cestello che interrompe automaticamente l'afflusso di acqua alla lavatrice, nel caso in cui venga rilevata una perdita. Inoltre, un dispositivo elettronico montato sul tubo di aspirazione dell'acqua rileva le perdite nel tubo e interrompe immediatamente l'alimentazione dell'acqua.

La Smeg LBW50CIT ha il cassetto del detersivo autopulente?

La Smeg LBW50CIT è dotata di cassetto autopulente, una caratteristica di tutte le lavatrici. Il cassetto autopulente è pensato appositamente per mantenere sempre pulite le parti interne della vaschetta dei detersivi, eliminando eventuali residui di sapone accumulato.

La lavatrice Smeg LBW50CIT ha la centrifuga regolabile?

La Smeg LBW50CIT consente di regolare la velocità di centrifuga potendo selezionare la sua completa esclusione, una velocità di 600 giri al minuto, 800 giri al minuto, oppure una velocità di centrifuga di 1000 giri al minuto.

Ultime recensioni Smeg Lavatrice LBW50CIT

4
Molto soddisfatta

Acquisto non verificato

Buon acquisto, è una lavatrice che sicuramente consiglio a chi cerca un modello poco ingombrante, ma ricco di programmi. È molto indicata per i piccoli bagni o le cucine con spazio limitato perché è profonda 40 cm, molto meno rispetto ad un modello normale. Anche la capacità di carico è limitata, con 5 kg di bucato che per una persona singola sono più che sufficienti. Noi che siamo in due non abbiamo problemi, quindi è adatta anche per le piccole famiglie. Lava benissimo ed è anche silenziosa, fa giusto un po’ più rumore durante la centrifuga, ma niente di anormale. Inoltre la velocità non è fissa, ma può essere esclusa del tutto e impostata ad intervalli di 600, 800 e 1000 giri al minuto che è anche la sua velocità massima, il tutto ben visibile dal comodo display a led.

4
Vantaggiosissimo prezzo

Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

Il prodotto essendo A+ è un po scarso nel risciacquo bisogna usare il tasto aggiuntivo per aver più acqua! È silenziosa veramente Slim, l ho comprata per mia madre, persona anziana che la usa per le cose essenziali con pochi programmi! Voto 8. Fácil suo dovere, bello design comandi semplicissimi.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 novembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su