Menu
Lenti a contatto Dailies

Lenti A Contatto Dailies in Lenti a Contatto

I modelli più popolari ai migliori prezzi

Confronta nella pagina Lenti a contatto Dailies di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Realizzate da Alcon, le lenti a contatto giornaliere Dailies si rivolgono a una vasta gamma di esigenze. Sono presenti alternative per chi soffre di miopia, ipermetropia, presbiopia, astigmatismo e non solo. A seconda dei casi, sono diverse le soluzioni tecniche impiegate, così da garantire un alto livello di comfort. Un altro fattore centrale nella scelta è la quantità di lenti inserite nelle confezioni. Le varianti più comuni sono 30, 90 e 180 unità.

 
Filtra
17 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Lenti a contatto Dailies

Qual è il prezzo delle lenti a contatto Dailies?

Il costo delle lenti a contatto giornaliere Dailies è legato principalmente alla quantità di prodotto incluso nelle confezioni. Si parte quindi dai pacchetti da 30, acquistabili intorno ai 10 euro, per arrivare ai grandi bundle da 180 lenti, in vendita per cifre vicine a 120 euro. Ulteriori differenze di prezzo possono derivare dalle soluzioni tecniche impiegate nei vari articoli.

Quali sono le lenti a contatto Dailies migliori?

Destinate all’utilizzo quotidiano, le lenti a contatto giornaliero Alcon Focus Dailies All Day Comfort possono costituire una soluzione valida per chi vuole cambiare lenti ogni giorno. Vengono commercializzate in formati da 30, 90 e 180 pezzi, e grazie al contenuto d’acqua pari al 69% si rivelano comode da usare.

Quanti tipi di lenti a contatto Dailies esistono?

Le lenti a contatto giornaliere Dailies vengono proposte in differenti varianti. Ci sono infatti soluzioni destinate a chi soffre di miopia, ipermetropia, presbiopia e astigmatismo. In questa gamma non sono previste alternative dedicate all’impiego per motivi estetici: per tali tipi di prodotti, ci si dovrebbe rivolgere alle lenti a contatto giornaliere colorate Freshlook di Alcon.

Che tipo di tecnologie impiegano le lenti a contatto Dailies?

Tra le tante tecnologie impiegate dalle lenti a contatto Dailies è possibile citare SmarTears. Si tratta di un sistema che rilascia sostanze naturalmente presenti nelle lacrime, così da ridurre la sensazione di secchezza. La Smartsurface Technology, invece, prevede uno strato sottile in materiale acqueo per aumentare il comfort complessivo.

Lenti a contatto Dailies: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Mensili, giornaliere, per astigmatismo e non solo: un’offerta completa

Quando si analizzano le lenti a contatto per brand e ci si sofferma sulla proposta di Alcon, è inevitabile imbattersi nelle lenti a contatto Dailies. Questa linea si rivolge alle esigenze di un pubblico vasto, in particolar modo di chi preferisce indossare lenti fresche ogni giorno senza preoccuparsi della manutenzione quotidiana. Per scegliere l’articolo più adatto ci si può basare su differenti parametri, a cominciare dalla patologia di riferimento. Le lenti a contatto giornaliere Dailies Total1, ad esempio, si rivelano indicate per chi soffre di miopia e ipermetropia, grazie a un delicato cuscinetto umettante che aumenta il comfort. Il loro elevato livello di traspirabilità aiuta anche dal punto di vista estetico, visto che l’alto grado di trasparenza consente di avere occhi bianchi e dall’aspetto sano. Presbiopia e astigmatismo possono essere gestite al meglio con varianti come Dailies Aquacomfort Plus e Dailies Aquacomfdort Plus Toric. Accanto alle soluzioni pensate per alleviare i problemi di vista, sono previste quelle che si occupano solo di aspetti estetici. Le due linee di riferimento, pertanto, sono AquaComfort e Total1: a queste si affiancano le versioni All Day Comfort, particolarmente facili da indossare per via della loro forma sferica. Infine, ci sono le Precision1, specifiche per l’astigmatismo, che assicurano comfort prolungato e una facile manipolazione. Un altro possibile parametro di valutazione riguarda la grandezza delle confezioni. Trattandosi di lenti a contatto giornaliere, il formato tipico è quello che comprende 30 unità, così da garantire un utilizzo continuato su base mensile. Sono presenti poi le opzioni da 90 e 180 unità, per chi vuole effettuare acquisti meno frequenti. In generale, quindi, vengono offerte alternative capaci di adeguarsi a tutte le esigenze.

Soluzioni ottiche per ogni esigenza a prezzi sempre competitivi

Il costo delle lenti a contatto Dailies prodotte da Alcon è legato alla complessità delle soluzioni tecniche proposte. Ancora più influente è il numero delle unità previste nelle confezioni. Analizzando proprio quest’ultimo aspetto, si può dire che le scelte da 30 unità generalmente oscillano in un range che va da poco più di 10 euro a meno di 25 euro. In questa fascia di prezzo si trovano tutte le alternative più importanti della casa con sede a Ginevra. È possibile quindi acquistare un pacchetto da 30 di Alcon Dailies AquaComfort Plus Multifocal a cifre di poco superiori a 20 euro, così da garantire una visione chiara per un mese. Considerando i pacchetti da 90 unità, invece, le cifre generalmente si mantengono all’interno di un intervallo individuabile tra i 30 euro e i 60 euro. Rispetto alle opzioni più economiche cambia solo il formato del packaging, che risulta evidentemente più grande per accogliere più lenti. Per acquistare 90 lenti di Alcon Dailies AquaComfort Plus Toric, in particolare, sono necessari circa 55 euro. Infine, per chi vuole una fornitura per almeno sei mesi, sono disponibili le confezioni da 180 unità. Queste presentano spesso un costo intorno ai 120 euro, risultando quindi più convenienti sotto il puro aspetto economico. Va detto che in molti casi non si tratta di confezioni singole, ma di bundle di due confezioni da 90, se non di sei confezioni da 30.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su