Scritto da salandra59 il 22/05/2020 Variante: Rosso Acquistato da Expert home
Acquisto verificato
ottimo da tutti i punti di vista. Pratica lineare e maneggevole
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il caffè è un rituale che va oltre la semplice tazzina: è l’occasione per incontrarsi, per stare insieme, per concludere un pasto con gusto o ancora per trovare l’energia necessaria per una maratona di lavoro o di studio. A proporre macchine da caffè di design curate nel dettaglio ed estremamente funzionali è De’Longhi che ha saputo farsi strada con una gamma completa. Se pensiamo alle macchine da caffè De’Longhi in automatico ci viene in mente l’immagine di prodotti professionali, anche piuttosto ingombranti ma stavolta ci stupisce: De'Longhi Essenza Mini EN85, è una macchina da caffè in capsule dal design estremamente compatto. Di dimensioni davvero ridotte rispetto agli standard De’Longhi, vanta una pompa da 19 bar che garantisce incredibili prestazioni. Il design è essenziale ma comunque curato: basti pensare che ha permesso al brand di ottenere il Red Dot Award nel 2017. Ha il celebre sistema Thermoblock di De’Longhi per garantire una preparazione eccellente mantenendo la temperatura sotto controllo e, per evitare sprechi energetici, ha uno spegnimento automatico dopo 40 minuti dall’ultimo caffè preparato. Il serbatoio è di 0,6 litri e permette la preparazione di circa 6 tazzine prima di necessitare di una ricarica. Il contenitore delle capsule garantisce ordine e ha una capienza di 6 prima di dover essere svuotato e ripulito. Il funzionamento intuitivo, tramite pulsanti, permette di selezionare una bevanda tra espresso e caffè lungo. Realizzata in plastica e declinata in colori pop come il rosso, ha anche una modalità Eco con spegnimento dopo 9 minuti. Una volta riaccesa, raggiunge la temperatura in soli 25 secondi.
De'Longhi Essenza Mini EN85 è una macchina da caffè in capsule. Il modello, compatibile con diversi brand di capsule, permette la preparazione fino a 6 tazze grazie ad un serbatoio di 0,6 litri. Un pratico porta capsule usate permette l’archiviazione fino a 6 volte prima di essere svuotato.
Sì, De'Longhi Essenza Mini EN85 è una macchina da caffè di design curata nei dettagli. Estremamente piccola e compatta, viene declinata però in tante colorazioni pop come il giallo e il rosso. Il prodotto è stato premiato nel 2017 con il Red Dot per il grande successo ottenuto.
De'Longhi Essenza Mini EN85 è una macchina da caffè facile da utilizzare: si posiziona la capsula nell’apposito vano, si controlla che ci sia acqua nel serbatoio e in 25 secondi arriva a temperatura. A quel punto sarà sufficiente selezionare la lunghezza della bevanda scegliendo tra espresso o caffè lungo per poterla gustare.
De'Longhi Essenza Mini EN85 è una macchina da caffè attenta ai consumi: ha un sistema di spegnimento automatico dopo 40 minuti dall’erogazione del caffè ma, selezionando la modalità Eco, la tempistica si abbassa a 9 minuti. In caso di necessità, la macchina torna a temperatura in soli 25 secondi.
Scritto da salandra59 il 22/05/2020 Variante: Rosso Acquistato da Expert home
Acquisto verificato
ottimo da tutti i punti di vista. Pratica lineare e maneggevole
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 agosto 2017
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.