Menu

Verdemax Tagliabordi 2790 a partire da 72,20 €

3
1 recensione prodotto
Tagliabordi elettrica Asta telescopica Batteria da 3,6 V Sistema click-in
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Macchine Giardinaggio

Lifestyle 05 maggio 2024
Come fare il compostaggio: tutti i consigli per iniziare
Lifestyle 28 aprile 2024
L’alleato in più per la cura del giardino: i 5 migliori tagliasiepi a batteria

Guide all'acquisto

Un giardino curato è un giardino accogliente: guida al tagliasiepi
Cura del giardino: guida all’acquisto del rasaerba giusto per ogni prato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Verdemax Tagliabordi 2790

Per lavori di finitura su siepi e angoli di prato, una soluzione molto economica è quella di acquistare la Verdemax Tagliabordi 2790. Un prodotto base, apprezzato soprattutto da chi si avvicina per la prima volta alle operazioni di giardinaggio, ma in sostanza un attrezzo che fa il suo lavoro. Alimentato da una batteria al Litio da 3,6 V, è dotato di un'asta telescopica allungabile fino a 90 centimetri che permette di lavorare anche in altezza o stando eretti con il busto quando la si utilizza come tagliabordi. Ma, a differenza del Verdemax TR20, non ha la doppia impugnatura; per questo è più facile che usandola in posizione verticale ci si possa affaticare leggermente. Incluse con l'acquisto della Verdemax Tagliabordi 2790 ci sono 2 tipi di lame, una tagliaerba da 8 centimetri e una tagliasiepi da 11 centimetri. Facilmente intercambiabili con un sistema click-in, entrambe permettono di lavorare molto velocemente, e per questo Verdemax Tagliabordi 2790 è tra le macchine da giardinaggio più apprezzate sul mercato. Altro punto a favore è dato dalla batteria da 1,5 Ah, dotata di un piccolo e pratico caricabatterie che consente di collegarla alla corrente elettrica in qualsiasi momento. Non c'è bisogno di farla esaurire del tutto, perché non si avrà alcun effetto memoria e non avrà la tendenza a una minore autonomia con il passare del tempo. Infine, il peso netto di questa tagliabordi è di 1,5 kg e, senza l'asta telescopica, occupa davvero pochissimo spazio e può essere riposta in qualsiasi cassetto.

Verdemax Tagliabordi 2790 in pillole: 

  • Batteria al Litio
  • Impugnatura singola
  • Peso 1,5 kg
  • Due lame
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Verdemax Tagliabordi 2790

A cosa serve la Verdemax Tagliabordi 2790?

La Verdemax Tagliabordi 2790 ha una doppia funzione nei lavori di giardinaggio. Può servire come tagliasiepi e, con l'aggiunta di un'asta telescopica che arriva fino a 90 centimetri, può essere utilizzata anche come tagliabordi. Quest'ultima funzione è fondamentale soprattutto per i lavori di finitura sul prati, in quei punti irraggiungibili dalle classiche macchine tagliaerba. Serve, in sostanza, a rendere al massimo uniforme il prato. 

Qual è l'equipaggiamento della Verdemax Tagliabordi 2790?

Con l'acquisto della Verdemax Tagliabordi 2790 si trova, oltre all'asta telescopica, anche una lama tagliaerba da 8 centimetri e una lama tagliasiepi da 11 centimetri. Sono facilmente intercambiabili attraverso un semplice sistema click-in. A questi si aggiungono la batteria, il caricabatteria e le istruzioni. 

Quanto costa la Verdemax Tagliabordi 2790?

Tra le tante macchine da giardinaggio in commercio, la Verdemax Tagliabordi 2790 è sicuramente quella con il miglior rapporto qualità prezzo. Il suo costo, infatti, si aggira tra i 50 e i 60 euro, un prezzo tra i più bassi sul mercato per una tagliabordi di marca, performante e destinata a durare per molti anni. 

Ultime recensioni Verdemax Tagliabordi 2790

3
Economico e funzionale

Acquisto non verificato

Se non si vuole spendere molto per effettuare lavori di finitura in giardino, io consiglio proprio il Verdemax Tagliabordi 2790. È la classica macchina da giardinaggio che fa ciò che deve, senza pretese. Lo uso sia a livello del terreno che in alto, allungando l’asta telescopica. Un po’ faticoso, perché non avendo la doppia impugnatura, dopo un po’ ci si può stancare. Ma al di là di questo dettaglio, secondo me va benissimo per chi non ha esperienza e vuole imparare senza pagare uno sproposito. Anche perché è comunque un mezzo a batteria, quindi leggero e senza gli ingombri dei cavi.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su