Oltre alle numerose città che gli autobus Flixbus possono collegare in Italia e in Europa, da oggi puoi scegliere Flixbus anche per raggiungere gli aeroporti, ad un prezzo davvero vantaggioso che parte da appena 5 euro. Ecco tutte le specifiche.
Ecco come funziona la promozione Flixbus sui trasferimenti per gli aeroporti:
Oltre al prezzo, i vantaggi di viaggiare con Flixbus sono tanti. Sarai a bordo di un autobus moderno e confortevole, con Wi-Fi a bordo, e non ci sono alcune restrizioni in merito ai bagagli. La rete di collegamenti che Flixbus offre in tutta Europa è davvero ampia e copre tantissime città in tutti i paesi. Anche gli aeroporti che può mettere in collegamento sono tantissimi: solo per citarne qualcuno in Italia Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Bologna, Roma Fiumicino e Venezia. In Europa, invece, puoi raggiunge tramite Flixbus l’aeroporto di Berlino Brandeburg, quello di Monaco di Baviera, ma anche Parigi Charles De Gaulle e Nizza Costa Azzurra.
Insomma, non ti resta che scegliere la tratta e partire.
FlixBus è la compagnia di autobus che ha cambiato in poco tempo il modo di viaggiare in Europa e nel mondo. Grazie ad una rete che copre 400.000 tratte e ben 42
Se viaggi con Flixbus non hai solo la convenienza di un prezzo del biglietto ridotto e la comodità di un servizio efficiente, ma anche la tranquillità di poter cambiare i tuoi programmi.
Scrivi un commento