Amazon Prime Day 2021: perché seguirlo su Trovaprezzi.it

E' arrivato il Prime Day 2021 con due giorni pieni di offerte e sconti. Ecco come acquistare al miglior prezzo!
Di Lucia Massaro @LuciaMassaro1 21 giugno 2021
Amazon Prime Day come sfruttarlo al meglio con Trovaprezzi

Amazon Prime Day 2021, il grande evento fatto di offerte dedicate agli iscritti al programma Prime del colosso dell’e-commerce, è finalmente arrivato. Nei giorni scorsi, il gigante americano ha cominciato a far salire l’interesse iniziando a scontare prodotti come lo smart speaker Echo Dot di quarta generazione o il tablet Fire HD 10. Il Prime Day, però, prende ufficialmente il via oggi 21 giugno e le offerte andranno avanti fino alle 23:59 di domani 22 giugno.

Le offerte del Prime Day riguardano tantissime categorie: dai prodotti tech come televisori, smartphone e notebook fino a prodotti beauty come profumi e per la cura della persona passando per gli elettrodomestici come lavatrici e asciugatrici. L’evento ha sempre riscosso un grande successo (nel 2020 le vendite mondiali hanno raggiunto i 3,5 miliardi di dollari) tanto da spingere anche altri venditori ad offrire offerte e sconti negli stessi giorni dedicati al Prime Day.

Amazon Prime Day 2021: perchè seguirlo su Trovaprezzi.it?

Come detto, i giorni del Prime Day rappresentano un’occasione anche per gli altri venditori presenti sul nostro comparatore prezzi. Questi, infatti, potrebbero proporre sconti interessanti per competere con il gigante dell’e-commerce.

Ecco allora qualche consiglio per aiutarvi a individuare l’offerta migliore e risparmiare in questi due giorni di offerte frenetiche.

1. Confrontate le offerte presenti su Amazon con quelle degli altri store online

Nonostante le offerte del Prime Day siano spesso molto interessanti, non è detto che siano le migliori in assoluto. Usando un comparatore come Trovaprezzi.it, con un solo click potrete mettere a confronto i prezzi più convenienti presenti su Amazon in quel momento con quelli di tutti gli altri store online. Basterà scrivere nella barra di ricerca di Trovaprezzi.it il nome del prodotto che state cercando, visualizzare le offerte dei negozi associati al nostro network e confrontarle con le offerte presenti su Amazon. In questo modo, avrete veramente la certezza di poter acquistare ciò che desiderate al prezzo più basso.

Ecco alcuni tra i prodotti più cercati nelle nostre categorie top:

prodotti top trovaprezzi

2. Trovate i prodotti dei vostri brand preferiti in un’unica pagina

Se siete amanti di un marchio, non dovrete stare a cercare tra le tante offerte disponibili ma potrete vedere tutti i prodotti del vostro brand preferito in un’unica pagina. Su Trovaprezzi.it, potrete – ad esempio – recarvi nella pagina dedicata agli smartphone Samsung e vedere comparire tutti gli smartphone della casa sudcoreana.

Ecco alcuni tra i brand più cercati nelle nostre categorie top:

3. Accedete alle offerte dei prodotti Amazon direttamente da Trovaprezzi.it

Nel corso del Prime Day le offerte sui prodotti Amazon sono sempre considerevoli, quindi queste giornate rappresentano il momento più conveniente per acquistare a prezzi convenienti i dispositivi smart del colosso dell’e-commerce. Smart speaker, eBook reader o Fire Stick targati Amazon? Se siete interessati a questi articoli, potete accedere direttamente anche dalle nostre pagine dei prodotti che riportiamo di seguito:

4. Siete indecisi su un prodotto? Consultate le guide e le recensioni di Trovaprezzi.it

Avete bisogno di una nuova piastra per capelli o dovete cambiare la lavatrice? Consultate le nostre guide all’acquisto che vi aiuteranno a scegliere l’elettrodomestico più adatto alle vostre esigenze. Volete approfondire le caratteristiche tecniche degli ultimi smartphone usciti sul mercato e magari confrontarli con modelli simili per capire qual è il modello che fa per voi? Le recensioni, i confronti e le news presenti nel nostro Magazine vi aiuteranno a compiere la scelta giusta!

5. Inserite le offerte che vi interessano tra i preferiti

Infine, un consiglio che riassume un po’ tutti gli altri che vi abbiamo dato fino ad ora. Per approfittare al meglio delle offerte durante il Prime Day, dove a contare non è solo il prezzo ma anche la velocità, vi suggeriamo di mettere tra le pagine dei preferiti le offerte che più vi interessano, così da poterle richiamare con una maggiore tempestività. Un elemento fondamentale per accaparrarsi il prodotto con lo sconto a tempo non è soltanto trovare il prezzo migliore tra i vari rivenditori ma anche assicurarsi di arrivare prima degli altri per evitare che le offerte in sconto possano andare esaurite nell’arco di breve tempo.

 

Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti