Samsung si sta preparando a un nuovo evento di presentazione che si terrà durante il mese di agosto, in cui dovrebbero essere mostrati gli eredi di Galaxy Fold e Galaxy Note 10 e 10 Plus, ma anche tante altre novità. Tra queste potrebbe esserci un nuovo dispositivo indossabile della casa sudcoreana che andrebbe a sostituire l’attuale Galaxy Watch Active 2.
Tale smartwatch ha ricevuto la certificazione thailandese NBTC e potrebbe arrivare in due versioni, rispettivamente con cassa da 41 e 45 millimetri. Attorno al display c’è una ghiera in metallo rotante, che come nei precedenti modelli dovrebbe permettere di selezionare le varie opzioni dei menu.
Per il resto non si conoscono ancora molti dettagli sul prossimo smartwatch dell’azienda sudcoreana se non che sfiderà Apple Watch 5, Huawei Watch e molti altri dispositivi come il Garmin Forerunner 945, con il giusto mix di funzioni tra smartwatch e sportwatch. Certamente ci sarà un sensore per il rilevamento del battito cardiaco, del sonno e di tante altre attività, tra cui la corsa e il ciclismo.
Le sigle che identificano i nuovi dispositivi di Samsung sono SM-R845, SM-R855, SM-R840 e SM-R850 e molto probabilmente verranno presentati il 5 agosto in concomitanza con il nuovo e tanto atteso Galaxy Note 20.
I dettagli sono ancora molto pochi ma possiamo aspettarci diverse novità molto interessanti, soprattutto in un momento storico in cui il mercato wearable potrebbe subire una forte crescita a causa della sempre maggiore necessità di tracciare gli spostamenti degli utenti in modo da contenere i contagi da coronavirus.
Mentre il debutto del Galaxy S25 Ultra è ormai alle porte (per la cronaca verrà svelato il prossimo 22 gennaio), l’attenzione si sposta già sullo smartphone Samsung top di gamma del prossimo
Samsung ha dato il via al programma beta della One UI 7, consentendoci di avere un piccolo "assaggio" delle nuove funzionalità software basate sulla sua intelligenza artificiale, le quali sembrano promettere una
Scrivi un commento