Samsung questa sera terrà un evento di presentazione dove oltre agli eredi di Galaxy Fold e Galaxy S10, verranno svelati altri accessori tra cui le Galaxy Buds+, ovvero gli auricolari True Wireless che andranno ad affiancare le attuali Galaxy Buds.
Poco prima della presentazione ufficiale è apparso un video Hands-On degli auricolari sul canale del noto leaker Roland Quandt, in cui si vede con chiarezza il nuovo dispositivo, la confezione di vendita e buona parte delle specifiche.
Rispetto alla precedente generazione non c’è una rivoluzione in termini di design, ma solamente un affinamento e nuove colorazioni. La custodia è inoltre esattamente identica e presenta una finitura lucida. Cambia però l’elettronica con nuovi driver di AKG in grado di offrire una migliore esperienza di ascolta e ben tre microfoni per ciascun auricolare. Grande assente la cancellazione attiva del rumore. Mentre molti concorrenti come Apple AirPods Pro e Sony WF-1000XM3 ne sono dotate.
L’autonomia dovrebbe invece aver fatto un notevole passo avanti raggiungendo le 11 ore su una singola ricarica e fino a 22 ore complete di riproduzione considerando la batteria integrata nella custodia. È poi presente l’integrazione con Spotify, mentre i controlli sono di tipo touch. Nel video si vede anche un veloce test dei nuovi Buds+ mentre Roland afferma che si tratta di un notevole passo avanti.
Non resta che attendere le 20:00 di stasera 11 febbraio per scoprire tutte le novità di Samsung e scoprire se quanto trapelato finora venga confermato o smentito. Chissà che l’azienda sudcoreana non abbia in serbo ulteriori sorprese.
Suunto Wing è l’ultima linea di auricolari Bluetooth sportivi del noto marchio finlandese. Si tratta di un modello specialistico open-ear pensato per i runner, i ciclisti e gli amanti del trekking. Di
La classifica delle cuffie wireless più cercate dagli utenti di Trovaprezzi.it nel 2025 comprende soluzioni molto diverse tra loro: dagli auricolari wireless, chiamati anche auricolari Bluetooth, alle cuffie audio con archetto, le proposte sono numerose
Scrivi un commento